17 Dicembre 2021

Vis Artena, rinviata anche la partita con il Carbonia

Si tratta della quinta partita rinviata consecutivamente per il Vis Artena.

Vis Artena

Non arrivano buone notizie in casa Vis Artena. Questa mattina, il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato, su richiesta della squadra laziale, il rinvio della partita con il Carbonia, prevista per domenica 19 dicembre, a data da destinarsi. Si tratta della quinta partita consecutiva rinviata per il Vis Artena.

Vis Artena
Vis Artena

Dopo quelle con Arzachena, MuraveraNuova Florida e Torres, anche la partita contro il Carbonia è stata rinviata. Ancora troppo alti il numero di casi all’interno del gruppo squadra, che ancora non permette alla formazione laziale di tornare in campo.

La stagione del Vis Artena

L’ultima uscita ufficiale del Vis Artena risale al 20 novembre, quando prevalse per 2-0 in casa del Cassino. Da quel momento, solo rinvii. Rimangono 10 le parite disputate su 15 nel gruppo G, collezionando 5 vittorie e 5 sconfitte. La classifica del girone diventa a questo punto molto spezzettata, con tante partite da recuperare.

Le date dei recuperi

Ad oggi, sono stati ufficailizzate solamente due date per i recuperi delle partite, nel mezzo della pausa invernale: il 29 dicembre sarà giocato l’incontro con il Torres, il 5 gennaio con l’Arzachena.

A cura di Lorenzo Vero