20 Dicembre 2021

Alfonso Mazzamauro: “Il mister è davvero forte. Mercato? Ho dei validi collaboratori”

Dopo il pareggio contro l’Aprilia e la sconfitta contro l’Atletico Uri ha ripreso a correre la capolista Giugliano, che ieri ha ottenuto il quarto successo consecutivo, sconfiggendo un perentorio 4-0 il Real Monterotondo Scalo. I campani si trovano a 40 punti, a +11 dalla vicecapolista Torres che ha però due gare in meno rispetto a Cerone e compagni e che nell’ultimo weekend ha sconfitto per 2-3 nel derby cittadino, il Sassari Calcio Latte Dolce.

Le parole del Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro

Dopo la vittoria di ieri, in conferenza stampa, si è presentato il Presidente Onorario del Giugliano Alfonso Mazzamauro, che si complimenta con l’allenatore e il pubblico:

Ci tengo subito a dire che qui a Giugliano ho trovato un calore particolare, un pubblico che ci sta sempre vicino e voglio ringraziarli. Sottolineo che però nulla va dato per scontato. Ci tengo a fare un plauso pubblicamente al nostro allenatore che è davvero forte. E’ veramente un ottimo tecnico, preparato. Una persona eccezionale che come pochi riesce a tenere il gruppo e lo spogliatoio unito”.

Capitolo mercato

Il primo posto a +11 dalla seconda, non lascia comunque tranquillo il numero 1 della società gialloblù, che continua a buttare un occhio al mercato:
“Riguardo al mercato, ho dei validissimi collaboratori che si occupano di questo insieme a mio figlio Renato. Siamo attenti e a disposizione. La squadra è una grande famiglia, siamo felici di quello che stiamo costruendo”.

Ringraziamento per gli sponsor

In un momento di crisi come questo, il ruolo degli sponsor, dal più piccolo, fino a quello più importante, gioca un ruolo fondamentale per tutte le società e Alfonso Mazzamauro dice la sua anche sugli imprenditori che hanno deciso di sposare il progetto Giugliano:


Ringrazio particolarmente l’imprenditoria giuglianese che si è dimostrata disponibile e vicina a questa squadra che rappresenta la città di Giugliano. Un grazie di vero cuore e mi aspetto ancora molto, perché questa è una città che può dare tanto. Per noi gli sponsor sono parte della nostra famiglia. Stiamo lavorando per migliorare ancora la nostra struttura e per fare il massimo per dimostrare vicinanza ai tifosi. Con l’amministrazione il rapporto è ottimo. C’è un gruppo dirigente serio e preparato, è chiaro che vanno fatti determinati lavori, ma sono assolutamente fiducioso”.

Fonte foto: Pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928

Oltre il calcio

Alfonso Mazzamauro, nel corso della conferenza stampa, si è anche concentrato su eventi che vanno ben oltre il calcio:
Un pensiero speciale alle donne, ai bambini e alle persone disabili, per questa società la loro presenza e vicinanza è fondamentale. Lavoreremo e faremo iniziative anche per il sociale, cercando di stare attenti a tutto”.

A cura di Fabrizio Pinna