Home » LFA Reggio Calabria-Trapani 0-2, il tabellino della partita

LFA Reggio Calabria-Trapani 0-2, il tabellino della partita

Nuova Reggina (LFA Reggio Calabria)-Trapani: la diretta della partita. Allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, si giocherà per l’undicesimo turno di campionato di Serie D. La LFA Reggio Calabria di Bruno Trocini vuole tornare alla vittoria dopo il pari esterno contro il Ragusa, dove gli amaranto sono stati bloccati sullo 0-0.

Impegno tutt’altro che scontato per i reggini. Al “Granillo” arriva la capolista Trapani di Alfio Torrisi. I siciliani vengono da nove vittorie consecutive e sono dunque tutt’ora imbattuti in campionato. Il Trapani ha disposizione una delle migliori rose del girone, ed ha un rendimento da record. Sono ventisette i punti ottenuti finora in campionato con ben 26 reti segnate e solo 2 subite. Al Granillo arrivano da favoriti, anche se ci si aspetta una partita combattuta e in bilico fino alla fine.

Reggina-Trapani, le formazioni ufficiali

REGINA: Martinez, Martiner, Ingegneri, Girasole, Aquino (45’Dervishi); Salandria, Zucco, Barillà (84’ Ricci); Perri (66’ Altamura); Rosseti (66’ Coppola), Provazza (62’ Marras). A disposizione: Velcea, Bianco, Bright, Kremenovic. Allenatore: Bruno Trocini.

TRAPANI: Ujkaj, Pino, Sabatino, Cristini, Morleo; Acquadro (58’ Crimi), Ba, Marigosu (66’ Gagliardi); Balla (75’ Mascari), Cocco (84’ Boubacar), Kragl (89’ Sparandeo). A disposizione: Tartaro, Guerriero, Oddo, Pipitone. Allenatore: Alfio Torrisi.

MARCATORI: 11’ Balla (T), 44’ Kragl (T)

AMMONITI: 26’ Marigosu (T), 64’ Ingegneri (R), 90+1 Martiner (R)

Reggina-Trapani, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90+5- E’ finita al “Granillo”, il Trapani si pone per 2-0 e si conferma la squadra più forte del girone, la Reggina non riesce ad incidere e adesso sprofonda a -15 dalla vetta.

90+1- AMMONITO MARTINER (R)

90’- Ci saranno 5 minuti di recupero.

89’- SOSTITUZIONE PER IL TRAPANI: esce Kragl entra Sparandeo

89’- OCCASIONE TRAPANI! I granata sfiorano il 3-0, un ottimo contropiede consente a Mascari di arrivare sulla trequarti sinistra, il numero 9 si accentra e tira a giro sul secondo palo ma non trova lo specchio della porta.

84’- SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: esce Barillà entra Ricci.

84’- SOSTITUZIONE PER IL TRAPANI: esce Cocco entra Boubacar.

75’- SOSTITUZIONE PER IL TRAPANI: esce Balla entra Mascari.

66’: SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: esce Perri entra Altamura

66’ SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: esce Rosseti entra Coppola

66’ SOSTITUZIONE PER IL TRPANI: esce Marigosu entra Gagliardi.

64’- AMMONITO INGEGNERI (R).

62’- SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: esce Provazza entra Marras

59’- Barillà recupera la palla e serve Rosseti al limite dell’area, da posizione centrale il numero 27 calcia debolmente e Ujkaj blocca senza grossi problemi.

58’- SOSTITUZIONE PER IL TRAPANI: esce Acquadro entra Crimi

45’- SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: esce Aquino entra Dervishi.

15:35- INIZIA IL SECONDO TEMPO!

45’+2- FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45’- Ci saranno 2 minuti di recupero

44’- GOL DEL TRAPANI! Ba recupera un ottimo pallone e fa partire l’azione dei suoi, Marigosu scappa sulla sinistra e da dentro l’aerea di rigore mette un pallone rasoterra in mezzo sul quale riva Kragl che batte l’incolpevole Martinez.

35’- La Reggina recupera palla sulla trequarti del Trapani, Barillà riesce a mettere una palla forte sulla quale Rosseti si avventa e anticipa i difensori con un mancino forte che si indirizza verso il primo palo, ancora una volta Ujkaj è attento e devia in angolo.

31’- OCCASIONE REGGINA! Rosseti lavora controlla al ridosso dell’area di rigore e serve un bellissimo passaggio alle spalle dei difensori del Trapani, la palla arriva su piedi di Provazza che pero spreca tutto calciando addosso a Ujkaj.

26’- AMMONITO MARIGOSU (T)

25’- Si infiamma il Granillo, azione insistita della Reggina che ha diverse possibilità per battere a rete ma gli attaccanti di casa non riescono ad incidere e sprecano le occasioni.

11’-GOL DEL TRAPANI! L’angolo seguente viene battuto corto dai granata, Balla viene lasciato completamente solo e libero di calciare, il suo tiro buca Martinez sul primo palo.

10’- Kragl ci prova con un gran sinistro dal limite dell’area, Martinez respinge in angolo.

14:35- INIZIA LA GARA!

Reggina-Trapani in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Nuova Reggina-Trapani? La gara – in programma mercoledì 1 novembre – sarà visibile in chiaro attraverso le pagine Facebook e Youtube su La TR3 e Telesud.

Solitamente per i match al Granillo della LFA Reggio Calabria, era la stessa società amaranto ad occuparsene tramite il servizio Pay-per-view. In questa circostanza, però, visto che i diritti sono stati acquistati da La TR3 e da Telesud per le gare esterne del Trapani, sarà possibile vedere la sfida gratuitamente. Inoltre, SerieD24.com seguirà live per voi il match tramite una diretta testuale, direttamente dallo stadio, raccontandovi azione per azione, minuto per minuto, quanto accadrà in campo.