18 Maggio 2022

Real Monterotondo, il comunicato: “Ci scusiamo con il Giugliano”

Tanta richiesta per il settore ospiti per la gara tra Real Monterotondo e Giugliano. Il comunicato e le scuse della squadra di casa

Il campionato sta volgendo al termine e le squadre che ancora devono raggiungere i propri obiettivi hanno necessariamente bisogno di punti. E’ la situazione di Real Monterotondo e Giugliano, che si sfideranno nella 32^ e terzultima giornata del girone D di Serie D. I padroni di casa sono a caccia di importanti punti salvezza, mentre la vittoria degli ospiti regalerebbe l’aritmetica promozione in Serie C alla squadra allenata da Giovanni Ferraro.

Una gara attesa, vista la posta in palio. Tuttavia, sono stati messi in vendita pochi tagliandi per il settore ospiti, solo 72 che, in una gara che potrebbe consegnare la promozione diretta, sono stati polverizzati in pochissime ore. In merito, la Real Monterotondo ha pubblicato un comunicato di scuse alla tifoseria ospite.

Monterotondo

Il comunicato della Real Monterotondo per i biglietti contro il Giugliano

La società di casa chiarisce: “La Real Monterotondo vuole con questo comunicato chiedere scusa, prima al Giugliano. Successivamente al comune di Giugliano, per ultimi, ma non per importanza, a tutta la tifoseria di questa grande squadra. Non è per nostra negligenza non poter ospitare una meravigliosa tifoseria come quella del Giugliano. Purtroppo a differenza del loro magnifico stadio, il nostro è piccolo e non può contenere troppe persone“.

Monterotondo

Ci scusiamo nuovamente con tutti, perché questa giornata potrebbe essere storica per entrambe le società in ambiti diversi ovviamente. Purtroppo non dipende da noi. All’andata abbiamo ricevuto un ospitalità encomiabile, quindi eravamo contenti di poter ricambiare“.

Il comunicato si conclude: “Noi auguriamo le migliori fortune al Giugliano, che sicuramente non merita queste categorie, per la grandezza della Società, del loro impianto, della tifoseria e del Comune che li supporta in tutto. Lasciateci scherzare un pò sulla gara dicendo “ che speriamo che la festa per il Giugliano sia rimandata a domenica, perché questo vorrebbe dire che il risultato oggi sia positivo per il Real Monterotondo Scalo“.