17 Maggio 2022

Giugliano, Poziello: “Vicini a scrivere la storia del club”

Il capitano dei campani: "Per un giuglianese come me è il sogno di una vita"

Domani per il Giugliano potrebbe essere un giorno storico. La società campana, in caso di vittoria contro il Monterotondo, si aggiudicherebbe la vittoria del campionato e la conseguente promozione in Serie C.

A tre giornate dalla fine del Girone G, i campani si trovano in testa con 69 punti, a +8 sulla Torres che insegue a quota 61.

Le parole di Ciro Poziello

Le parole del capitano si sa, hanno un sapore diverso. Ecco perché Ciro Poziello, alla vigilia del match di domani, ha caricato tutto l’ambiente ribadendo l’enorme validità che avranno i tre punti di domani in palio. “Siamo a un passo dalla storia. Domani gara complicata, ma siamo pronti e consapevoli che dipende tutto da noi”.

Giugliano

Il difensore centrale ha proseguito: “Mancano due punti al nostro sogno. E’ un traguardo che potremo ricordare per tutta la vita, e vogliamo regalarlo a noi stessi, alla società e alla città. C’è tanta voglia di vincere, lo spogliatoio è pronto, sentiamo tanto affetto e non vediamo l’ora di giocare. Sarà una partita difficile perché loro cercano punti salvezza, ma noi andremo per fare la nostra partita consapevoli della posta in palio”.

Sull’immancabile sostegno dei tifosi

Se il Giugliano è padrone del proprio destino, è anche merito dei tifosi, incessanti e calorosi sin dalla prima giornata di campionato: “I tifosi sono stati straordinari. Vederli così numerosi dal campo è un’emozione indescrivibile soprattutto per me che sono giuglianese. Sono certo che anche a Monterotondo non faranno mancare il loro supporto. Poi attenderemo l’ultima in casa e sono sicuro che avremo un De Cristofaro tutto esaurito”.