16 Gennaio 2023

Real Agro Aversa, arrivano le dimissioni del ds Paolo Filosa

La lettera di dimissioni del ds Paolo Filosa

Si conclude oggi l’avventura di Paolo Filosa come dirigente sportivo del Real Agro Aversa. La comunicazione arriva tramite il club con una lettera scritta direttamente dal ds. Dimissioni che arrivano in un momento particolarmente delicato per il club uscito sconfitto dalla gara interna contro il Sant’Agata.

Aversa Bisceglia
Fonte Foto: pagina Facebook Real Agro Aversa

Al momento infatti, il Real Agro Aversa è undicesima in classifica a 21 punti. La zona play-out però dista un solo punto.

La comunicazione delle dimissioni da parte di Paolo Filosa come ds del Real Agro Aversa

“In data odierna 16.01.2023 rassegno le mie irrevocabili dimissioni per motivi strettamente personali dal ruolo di Direttore sportivo dell’Asd Real Aversa 1925 . Lascio l’incarico con la consapevolezza di avere dato il massimo per ciò che mi è stato possibile fare”.

“Sono stati 4 anni magnifici- prosegue-che ci hanno visto trionfare a livello regionale con la vittoria del campionato. Questo a +16 punti sulla seconda classificata. Due anni di Serie D stupendi con una salvezza miracolosa nel girone H e quella meravigliosa la scorsa stagione nel girone I. Lascio con la consapevolezza di aver dato tutto a questa stupenda società composta da una tifoseria che porterò sempre nel mio cuore.”

Continua poi: “Ringrazio sentitamente il presidente Guglielmo Pellegrino, cui auguro ogni bene. Sono legato a lui da una profonda amicizia. Ringrazio il mio saggio Don Peppino, una figura importantissima per me in questi quattro anni. Ringrazio il segretario Carmine Landolfi,lo staff tecnico,e i meravigliosi calciatori. Spero che questa mia decisione possa portare una svolta e iniziare già dalla prossima domenica a fare punti, perché sono convinto che la squadra composta da grandi uomini possa raggiungere quanto prima la salvezza. Faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato alla tifoseria alla quale chiedo di sostenere la squadra. Sempre e comunque Forza Aversa!!! Con affetto di sempre Paolo Filosa.”