3 Gennaio 2024

Ragusa-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ragusa-Trapani, dove vedere la partita in tv e streaming. La gara è valida per la diciottesima giornata del girone I di Serie D

Trapani Antonini

Ragusa-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita. Riparte il campionato di Serie D e con lui la scalata del Trapani del presidente Valerio Antonini che domenica 7 sarà impegnato nella trasferta contro il Ragusa, sfida valida per la 18esima giornata del girone I di Serie D.

Ragusa-Trapani, dove vedere la partita in tv e in streaming?

La gara – in programma domenica 7 dicembre alle ore 14:30 – sarà tramessa in differita in Tv. Le emittenti Telesud Trapani e LaTr3 ( canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00 Inoltre, Seried24.com seguirà la diretta testuale della gara.

Trapani

Come arrivano le due squadre

Riparte la Serie D. Dopo la sosta natalizia, Ragusa e Trapani sono pronte a darsi battaglia. I padroni di casa, ottavi nel girone I di Serie D, hanno raccolto 25 punti in 17 partite. Un risultato frutto di sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Prima della pausa per le vacanze natalizie, il Ragusa aveva rimediato una sconfitta per 1-0 contro il Sant’Agata.

Quindi il Trapani di Valerio Antonini. Il numero uno del club, sempre operativo sul mercato, ha confermato a più riprese che l’obiettivo del club è quello di vincere il campionato e tornare in Serie C nel minor tempo possibile. “Abbiamo fatto dieci vittorie su dieci e non ci ferma più nessunodisse Antonini a novembre – Siete tutti consapevoli. Ci rimane un ostacolo a fine novembre (la partita contro il Siracusa n.d.r.) e poi ce li mangiamo tutti“.

antonini trapani San Luca

47 i punti raccolti, frutto di quindici vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta. Il prossimo ostacolo si chiama Ragusa. La società siciliana, che come sottolineato guida il girone I, ha costruito una squadra capace di spazzare via ogni record: similitudini con il Catania di Giovanni Ferraro? Perchè no. I rossazzurri conclusero lo scorso campionato a quota 88 punti. Questo Trapani può superare anche questo dato? Solo il tempo saprà dircelo. Ma se questi sono i presupposti…