2 Gennaio 2024

Trapani, obiettivo Gnago per l’attacco: le ultime

Tra gli obiettivi dei siciliani c'è anche quello di rinforzare il pacchetto attaccanti

Trapani Real casalnuovo

L’ambizioso Trapani di Valerio Antonini punta a rinforzarsi sempre di più. Nelle ultime ore, infatti, la società siciliana ha presentato un importante offerta al Treviso per l’acquisto di Yves Gnegnene Gnago, attaccante ivoriano classe ’92.

Trapani

Trapani, grandi nomi uguale grande stagione

La straordinaria cavalcata del Trapani fin qui deriva in buona parte da un organico fuori categoria. La rosa granata può affidarsi a giocatori di grandissima esperienza e qualità come Oliver Kragl, Andrea Cocco, Giovanni Sbrissa o Marco Crimi. Tutti professionisti che vantano esperienze tra Serie A (Kragl, Crimi) e Serie B.

Trapani torrisi

L’anno scorso forse è mancato un giusto equilibrio con gli Under e i brutto avvio di stagione non ha aiutato i granata ad inseguire una corazzata come il Catania. Già da agosto si era percepito che le cose fossero cambiate, che ci fosse maggior consapevolezza nei propri mezzi. Basti pensare che esattamente a metà campionato il Trapani viaggia a 47 punti e l’anno scorso ha chiuso a quota 54.

Significa che mancano tre vittorie agli uomini di Torrisi per superare quanto fatto appena 6 mesi fa. Sicuramente mancano i cugini rossazzurri. Sicuramente non c’è una vera corazzata, composta da grandi personalità. Però il Trapani non ha ancora dato la sensazione di vacillare, e non lo ha fatto nemmeno contro Siracusa o Vibonese, che sarebbero le due antagoniste principali.