10 Gennaio 2023

Puteolana, Di Costanzo: “Il nostro progetto va avanti”

Le parole del presidente della Puteolana

Puteolana Di Costanzo

Il presidente della Puteolana Salvatore Di Costanzo chiede ai tifosi il loro supporto in questo momento difficile che sta attraversando la squadra. A fronte dell’ultimo posto in classifica si prende lui la responsabilità di quanto sta accadendo. Chiede inoltre di non attaccare i propri calciatori, ma lasciar loro mantenere la concentrazione e la calma.

Puteolana, l’appello di Di Costanzo ai tifosi

Non un momento semplice per la Puteolana che dopo la fatale sconfitta con il Nardò ha deciso di esonerare Salvatore Campilongo. La società però non esita a richiamare Sasà Marra, protagonista della promozione in D della squadra. La società deve dunque far fronte all’ultimo posto della classifica. Negli ultimi giorni però non sembra arrivare il supporto dei tifosi, anzi delle critiche contro gli stessi giocatori.

Puteolana tifosi

Il presidente della Puteolana, Di Costanzo, chiede di lasciar concentrare i calciatori: “Sono consapevole che i risultati ottenuti fino a questo punto della stagione non siano stati soddisfacenti ed all’altezza di una piazza ambiziosa come quella di Pozzuoli. Però è proprio in questo momento che chiedo ai nostri supporters di non attaccare i nostri calciatori in primis. Noi, come società, abbiamo la volontà di portare avanti il nostro progetto oggi più che prima. Mi assumo in prima persona la responsabilità della triste situazione attuale chiedendovi di riservare le critiche a me lasciando libera la testa dei nostri tesserati“.

La situazione della Puteolana

I granata si trovano all’ultimo posto del prestigioso girone H. Hanno totalizzato solamente 8 punti in 18 partite giocate. Il dato sorprendente è il numero nullo di vittorie in questa prima parte della stagione 2022-23. I punti totalizzati arrivano dunque da 8 pareggi, le restanti 10 partite la Puteolana ha incassato solo sconfitte.

Puteolana Marra

A fronte di questa deludente situazione, la società ha preso la decisione di richiamare l’ex Sasà Marra, in sostituzione del neo esonerato Salvatore Campilongo. Cambio drastico dunque in panchina per i granata che cercano di ritrovare la grinta e la forza di prima. Proprio con Marra la Puteolana aveva avuto accesso alla Serie D. la società con il suo ritorno si augura di poter tornare su quella scia vincente.