8 Gennaio 2023

Puteolana, esonerato Campilongo: c’è gia il sostituto

La Puteolana si trova attualmente in ultima posizione

La Puteolana ha esonerato Salvatore Campilongo: fatale la sconfitta casalinga contro il Nardò per 1-2 arrivata nel pomeriggio. La Puteolana è attualmente in ultima posizione a quota 8 punti e non ha ancora vinto in campionato. La squadra campana ha infatti perso tre delle ultime quattro partite giocate. Campilongo era arrivato a ottobre sulla panchina della Puteolana dopo aver rifiutato la Casertana. La Puteolana attendeva le dimissioni dell’allenatore – non arrivate – e ha poi proceduto con l’esonero. Al suo posto c’è il ritorno di Sasà Marra in panchina: dopo esser stato contattato in giornata, Marra ha chiesto rinforzi con la società che ha dato il proprio ok. Domani arriverà già l’ufficialità, con Marra che dirigerà anche il primo allenamento.

Grande esperienza dunque al servizio della Puteolana con l’arrivo di Sasà Marra, protagonista anche della promozione in Serie D della squadra.

puteolana campilongo

Il comunicato della Puteolana per l’esonero di Campilongo

La società ha comunicato l’esonero con una nota sui profili social ufficiali. “L’Asd Puteolana comunica alla tifoseria ed agli organi di stampa che mister Salvatore Campilongo è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia l’allenatore per quanto fatto e gli augura le migliori fortune professionali. Sollevati dal ruolo di vice allenatore, collaboratore tecnico e team manager rispettivamente Giovanni Esposito, Emanuele Campilongo e Raffaele Giustiniani. Per loro il medesimo augurio rivolto al tecnico”.