30 Aprile 2022

Novara, Arzignano e San Donato Tavarnelle: le combinazioni per la promozione in Serie C

Novara, Arzignano e San Donato Tavarnelle sognano la promozione in Serie C. Tutte le combinazioni possibili per ottenere il salto di categoria già durante l'imminente turno di campionato

La fine della stagione si avvicina, dunque è tempo di raccogliere i frutti dopo un campionato da protagonista. Questo è un discorso già archiviato da alcune squadre, come Cerignola e Sangiuliano City. Adesso, il week-end appena arrivato potrebbe regalare la promozione in Serie C ad altre squadre. Novara, San Donato Tavarnelle e Arzignano, puntano già nelle prossime ore a festeggiare il salto di categoria. Analizziamo tutte le combinazioni possibili per cui ciò potrebbe accadere già in questo turno di Serie D.

Promozione in Serie C possibile già in questo turno

Novara, San Donato Tavarnelle e Arzignano, tre club con lo stesso obiettivo da raggiungere nelle prossime ore: la promozione in Serie C. Impegnata nel girone A di Serie D, il Novara sarà ospite sul campo del Gozzano (sold out il settore riservato agli azzurri), mentre San Donato-Scandicci potrebbe essere la sfida decisiva per la squadra di Indiani. Arzignano invece, sul campo dell’Este per raggiungere l’obiettivo. Tuttavia, alcune di queste squadre dovranno anche sperare in piccoli aiuti da altri campi per ottenere la promozione in Serie C. Dunque, ecco tutte le possibili combinazioni per rendere il salto di categoria aritmetico già in questo turno di campionato.

San Donato Tavarnelle in Serie C se…

  • Vince contro Scandicci e il Poggibonsi non vince nella sfida al Pro Livorno.

Novara in Serie C se…

  • Vince nella gara in trasferta contro il Gozzano;
  • Pareggia o perde contro il Gozzano e la Sanremese non vince contro il Sestri Levante.

Arzignano in Serie C se…

  • Vince la sfida contro l’Este e la Clodiense non vince in casa contro il Cattolica.

Quello che sta per iniziare dunque, potrebbe regalare il sogno della promozione in Serie C a tre club, fino a questo momento protagonisti assoluti dei propri gironi. Novara, Arzignano e San Donato Tavarnelle: quali di queste squadre riuscirà nelle prossime ore a raggiungere il tanto desiderato salto di categoria? L’attesa sta per finire, la Serie D è pronta a regalare nuovi festeggiamenti.