28 Aprile 2022

Novara, pronta la presa d’assalto di Gozzano: settore ospiti sold out

Al primo giorno utile per la vendita dei biglietti del derby Gozzano-Novara, il settore ospiti dello stadio "D'Albertas" è già esaurito

La vittoria azzurra sul Fossano si archivia definitivamente. Sale infatti la febbre per Gozzano-Novara, partita che potrebbe sancire l’approdo dei ragazzi di Marchionni in Serie C. La partita si disputerà domenica 1 maggio allo stadio “D’Albertas”, con il fischio d’inizio previsto alle ore 15.

Come prevedibile, sarà un esodo dei tifosi novaresi nella vicina cittadina del cusano. Infatti, i posti a disposizione per il settore ospiti sono praticamente sold out dopo sole quattro ore dall’apertura della biglietteria del “Piola”. Molto probabile un cospicuo numero di sostenitori azzurri pronti ad occupare i posti per i tifosi rossoblù.

Il comunicato del Novara sui posti in esaurimento

Come di consueto, il Novara qualche giorno fa aveva pubblicato le informazioni utili all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti, indicando come giorno di apertura dei botteghini oggi alle 15. Sempre con una nota ufficiale, la società del patron Ferranti ha reso noto la situazione sulla disponibilità dei tagliandi.

“Dopo il primo giorno di prevendita presso la biglietteria dello stadio Piola, i biglietti messi a disposizione dalla società di casa per il Settore Ospiti, sono quasi esauriti. Più di 400 tagliandi sui 500 disponibili sono infatti già stati venduti. Nella giornata di domani e sabato si potranno acquistare i restanti biglietti presso la biglietteria dello stadio “Piola”.

Nello stesso comunicato, la società fa sapere che sono disponibili anche i biglietti della Tribuna Centrale, solitamente dedicata ai tifosi gozzanesi. Sui canali del Gozzano, inoltre, si legge che gli abbonamenti non saranno validi.

Novara

Promozione azzura in Serie C, le combinazioni possibili

A Gonzalez ed il resto della squadra mancano 2 punti per centrare matematicamente il salto di categoria. Sono 78 i punti in classifica, ben 8 di vantaggio sulla Sanremese seconda. In caso di vittoria a Gozzano, il Novara tornerà dai professionisti anche se la Sanremese vince. Se gli azzurri dovessero pareggiare, bisognerebbe attendere minimo la penultima giornata. Il Novara può anche permettersi il lusso di perdere, qualora i liguri pareggiassero con il Sestri Levante.

A cura di Edoardo Discacciati