24 Ottobre 2022

Arrivano le dimissioni del presidente dopo la pesante sconfitta. Società in crisi

Pesante decisione in casa biancoceleste

Aprilia

Pesante pomeriggio per l’Aprilia Calcio sia dentro che fuori dal campo. La formazione biancoceleste è stata sconfitta con il pesante risultato di sei a uno contro l’ultima in classifica fino a poche ore fa, il Sarrabus Ogliastra. Un risultato che si somma a un insieme di brutte prestazioni che hanno portato i ragazzi di Centioni nel posto più basso del girone G. Una situazione che ha portato il patron Pezone a rassegnare le dimissioni. Ecco il comunicato del club,

Aprilia

Il comunicato dell’Aprilia

Dopo la bruttissima sconfitta 6-1 arrivata in terra sarda contro l’ex fanalino di coda Cos per la formazione di mister David Centioni che si trova ora all’ultimo posto in classifica del girone G di Serie D con soli 5 punti conquistati in 8 giornate, arrivano le parole durissime di Antonio Pezone al termine del match: “Mi vergogno di quello che ho visto oggi dal vivo perché non è possibile vedere ed accettare questo serenamente. Comunico le mie dimissioni da Patron del club chiedendo scusa a tutti per non essere stato in grado di fare calcio ad Aprilia. Nel corso degli anni ho provato ed ho investito ma non sono riuscito a fare in modo che la situazione andasse in modo differente, commettendo errori che hanno portato a questo. Domani rimetterò la squadra al Sindaco che potrà decidere il da farsi. Basta così, sono stufo di tutto ciò”.

Inoltre, il giorno dopo questo forte scossone, sono arrivate le dimissioni anche del direttore generale e del responsabile del settore giovanile dell’Aprilia. Di seguito il comunicato della società.

L’Aprilia comunica ufficialmente di aver ricevuto, in forma scritta tramite messaggio, le dimissioni del Direttore Generale Marco Angelocore e del Responsabile del Settore Giovanile Luca Ripa e, nel prenderne atto, accetta la decisione presa da entrambi nel rimettere il loro mandato. La Società ringrazia i due dirigenti per l’operato svolto augurando loro le migliori fortune umane e professionali“.