21 Aprile 2023

Poggibonsi-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Gli amaranto sul difficile campo del Poggibonsi per scacciare la crisi e assicurarsi i play-off

Serie D girone E calendario

Poggibonsi-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Quando mancano tre giornate al termine della regular season, ha ormai una fisionomia ben chiara il girone E di Serie D. Se l’Arezzo ha già tagliato il traguardo salutando la categoria, Pianese, Poggibonsi e Gavoranno sembrano già certe del pass per i play-off. In bilico invece la posizione del Livorno, quinto e con sole tre lunghezze di vantaggio sul Ghiviborgo. In astinenza da successi da sette turni, i ragazzi di Collacchioni hanno bisogno dei tre punti per ritrovare marcia e morale dopo un periodo negativo. La trasferta di domenica 23 aprile ha tuttavia un coefficiente di difficoltà altissimo; gli amaranto faranno visita al Poggibonsi terzo della classe e voglioso di conquistare un posto di favore in vista degli imminenti play-off.

Poggibonsi-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming ?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Poggibonsi e Livorno? La gara – in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00- non sarà visibile in diretta tv su alcuna emittente. Potrete seguirla in differita su Telegranducato e in diretta testuale su seried24.com.

Come arrivano le due squadre

Tra le note liete del campionato c’è sicuramente il Poggibonsi, terzo nel girone E con 54 punti dopo 31 partite. Superato il momento complicato a cavallo tra febbraio e marzo (3 sconfitte consecutive) , il collettivo di Stefano Calderini ha ritrovato la via centrando aritmeticamente i play-off. Da decretare dunque solo la posizione che i toscani assumeranno in griglia; difficile ricucire il margine con la Pianese seconda, più semplice resistere agli attacchi del Gavorrano per mantenere il posto sul gradino più basso del podio.

Poggibonsi Pisa amichevole

I giallorossi attendono un Livorno in piena crisi di risultati; gli amaranto non vincono addirittura dallo scorso 19 febbraio (3-0 sul Città di Castello) compromettendo e non poco le loro velleità play-off. Assottigliatosi enormemente il vantaggio sul sesto posto, la squadra di Collacchioni ha comunque tra le mani il proprio destino. Il Ghiviborgo sesto è staccato tre punti, ma a preoccupare è soprattutto il disastroso score dei livornesi lontano dal Picchi. Negli ultimi sei mesi è arrivata infatti una sola vittoria in trasferta, ovvero lo 0-3 contro il Seravezza Pozzi del 29 gennaio scorso.