4 Gennaio 2023

Pistoiese, Gammieri non è più l’ad della Holding Arancione S.r.l.

L'avvocato ha rassegnato le proprie dimissioni. Il comunicato

Pistoiese

Un fulmine a ciel sereno – Notizia dell’ultim’ora: Alessandro Gammieri non è più l’amministratore delegato della Holding Arancione S.r.l. .

L’avvocato ha rassegnato le proprie dimissioni dall’azienda: rimane invariato il suo incarico all’interno della società calcistica Pistoiese.

Pistoiese 1921 (fonte: Facebook)

Il club bianco-arancio ha emesso il seguente comunicato stampa.

Pistoiese, il comunicato del club: dimissioni di Alessandro Gammieri

“Si comunica che in data 2 gennaio 2023 l’avv. Alessandro Gammieri ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Amministratore Delegato della Holding Arancione S.r.l . Entro la fine della prossima settimana, previa celebrazione dell’assemblea ordinaria dei soci Holding, sarà nominato il nuovo organo direttivo. 

Le dimissioni dell’ avvocato Gammieri rappresentano un altro passo verso la riorganizzazione della Holding Arancione S.r.l.”.

vannucchi real academy lucca
LND

Pistoiese, un inizio di campionato in salita: poi la rivoluzione in panchina

Fin dall’inizio della stagione 2022/2023, il club toscano è considerato una tra le favorite del girone D. Pronti, via le prime giornate hanno deluso le attese: troppi pareggi e la sconfitta casalinga contro il Forlì sono risultate fatali per il futuro di Emmanuel Cascione.

La società ha sostituito l’ex Pescara, andando a pescare direttamente dal proprio vivaio. Infatti, da oltre due mesi, Luigi Consonni, ex Napoli, è il traghettatore del club.

chi è di Biase pistoiese juventus
Prato-Pistoiese 0-1 (fonte: Facebook)

Ad oggi, prima della ripresa del campionato, la Pistoiese occupa la terza posizione del proprio girone a quota 33 punti. Un’intero girone, quello di ritorno, per poter continuare la scalata verso la prima posizione, attualmente occupata dalla Giana Erminio. Nel frattempo, la situazione societaria non appare ottima e le dimissioni, seppure della Holding, di Alessandro Gammieri ne sono una prova lampante.