23 Febbraio 2022

Pianese, Nannelli si presenta: “Puntiamo ai play-off”

L'ex portiere della Fiorentina si presenta ai canali ufficiali del club bianconero: "Mi sto trovando bene"

Dalla Fiorentina alla Serie D. Classe 2002, occhi vitrei e tanta voglia di volare per difendere la porta. Qualche mese fa vi avevamo raccontato la sua incredibile storia ed ora Alex Nannelli è approdato alla Pianese dal Follonica Gavorrano. Per lui già due gettoni da titolare con la maglia delle zebrette.

Alex Nannelli – portiere Follonica Gavorrano

La presentazione ufficiale di Nannelli: “Contento di essere già sceso in campo”

Con un comunicato ufficiale sul sito uspianese.it la società bianconera ha presentato il suo nuovo portiere: “Sono approdato alla Pianese da poche settimane e sono contento di essere sceso in campo già in due occasioni, abbiamo ottenuto due risultati importanti contro Flaminia e Cannara. Non abbiamo mai mollato ed in entrambe le partite abbiamo trovato la via della rete nei minuti finali, questo è un aspetto sicuramente positivo”.

Parole da giocatore affermato quelle di Nannelli, che dichiara di trovarsi molto bene nel suo nuovo spogliatoio: “Mi sto trovando bene a Piancastagnaio, in un ambiente serio e tranquillo dove possiamo lavorare nella maniera giusta”.

Un impatto positivo anche per quanto riguarda lo staff tecnico: “Anche con mister Brando e lo staff tecnico è stato un impatto molto positivo, mi trovo bene anche con il preparatore dei portiere Meacci oltre che con Crispino, Oliva, Perugini e tutta la squadra”.

Il passato insegna e il nuovo portiere bianconero si mostra riconoscente verso le sue vecchie squadre e con lo sguardo rivolto verso il futuro: “Le esperienze precedenti con il Follonica Gavorrano, San Donato Tavarnelle, Prato e nelle giovanili della Fiorentina sicuramente mi hanno insegnato molto, sia dal modo di comportarsi nello spogliatoio che a livello agonistico. In questa seconda parte di stagione puntiamo a conquistare i play-off e ce la metteremo tutta per riuscirci”.

A cura di Simone Schillaci