11 Maggio 2023

Pianese-Livorno in tv e in streaming: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Pianese-Livorno, match valevole per la semifinale play-off del girone E di Serie D

Pianese

Pianese-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Iniziano i play-off di Serie D e le squadre sono a caccia della finalissima in ogni girone, per ottenere una buona posizione nella graduatoria dei ripescaggi. Nel girone E, la Pianese seconda sfiderà il Livorno, quinto nella stagione regolare. Il derby toscano si giocherà al “Comunale” di Piancastagnaio (Siena) domenica 14 maggio alle ore 16.00.

Pianese-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra PianeseLivorno? La gara sarà visibile gratuitamente in streaming sulla pagina Facebook del Livorno con collegamenteo a partire dalle 15:00. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Pianese-Livorno, come arrivano le squadre

Dopo aver condotto il girone E di Serie D per buona parte del campionato, la Pianese è stata superata dall’Arezzo promosso in Serie C, ma ha concluso la stagione regolare comunque al secondo posto con 63 punti. La squadra di Bonuccelli ha vinto 18 partite, ne ha pareggiate 9 e ne ha perse 7, chiudendo la regular season a -7 dagli aretini. Il 28enne Damiano Rinaldini è il miglior marcatore della squadra, grazie ai suoi 14 centri in questo 2022-2023. La Pianese viene da due risultati utili di fila, ovvero il pari contro il Grosseto per 1-1 e il 2-1 rifilato al Tau Altopascio.

Il Livorno, invece, è riuscito a qualificarsi per i play-off per il rotto della cuffia. La squadra di Collacchioni, infatti, condivide la quinta piazza della Flaminia Civita Castellana con 49 punti: gli scontri diretti (0-1 a Civita Castellana, 2-2 a Livorno), però, hanno favorito gli amaranto. Il bottino stagionale per i livornesi parla di 12 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte.

Follonica Gavorrano- Livorno dove vedere in tv e streaming

Matteo Frati è il miglior realizzatore della squadra con sole 6 reti: il Livorno ha il decimo attacco del campionato con 39 gol fatti, quasi 30 in meno del Poggibonsi primo in questa speciale graduatoria. Gli amaranto vengono dalla vittoria esterna contro il Follonica Gavorrano, che ha interrotto un digiuno dai 3 punti che durava dal 19 febbraio.