11 Maggio 2023

Catania-Sorrento, dove vedere il match in tv e streaming gratis

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Catania-Sorrento, prima gara della Poule Scudetto

Catania-Sorrento, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ora che sono ufficiali 8 delle 9 squadre promosse in Serie C, ad eccezione dello spareggio Brindisi-Cavese, è tempo di Poule Scudetto. Il post season per le vincitrici dei 9 gironi di Serie D decreterà la formazione Campione d’Italia di quarta serie. Il Catania di Ferraro giocherà il primo match contro il Sorrento domenica 14 maggio allo stadio “Angelo Massimino”, alle ore 16.

Catania

Dove vedere la partita tra Catania e Sorrento in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Sorrento? – La gara, in programma il 14 maggio alle ore 16.00, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”E in streaming? La sfida si potrà vedere anche in streaming sul sito ‘LaSiciliaWeb’, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Inoltre potrete seguire la diretta della gara tramite la cronaca testuale su seried24.com. 

Come arrivano le due squadre?

Il Catania, a poco più di un anno dal fallimento, ha vinto con largo margine il girone I di Serie D. La squadra di Lodi e compagni ha accumulato 88 punti, ben 31 in più del Locri arrivato secondo. Gli etnei hanno conquistato l’aritmetica promozione tra i professionisti già il 19 marzo, ma la festa è proseguita fino al termine della regular season: incredibile il saluto del pubblico per l’ultima in casa contro il Santa Maria Cilento.

Sorrento Catania dove vedere in streaming e in tv

Trionfo all’ultimo respiro invece per il Sorrento, che ha scavalcato la Paganese nel girone G solo alla 34esima ed ultima giornata. Fatale per gli azzurrostellati la sconfitta in casa del Tivoli: la classifica finale recita così Sorrento 70, Paganese 68.

erradi sorrento Catania dove vedere in streaming e tv

Decisive le ultime gare di campionato per i rossoneri, che non hanno perso neanche una partita da aprile. La Paganese, invece, ha pareggiato con la Lupa Frascati, oltre al già citato ko con il Tivoli.