21 Ottobre 2022

Paternò, è ufficiale il cambio al vertice: chi è il nuovo presidente

La sua prima partita da presidente sarà contro il Catania

Sono ore calde per il Paternò. A poche ore dalla grande sfida contro il Catania, è stato ufficializzato il nuovo presidente. Sarà al vertice della società Ivan Mazzamuto, imprenditore locale siciliano. Quest’ultimo sarà affiancato da Carmelo Frisenna come vicepresidente e Franco Di Perna come amministratore delegato. Confermato come segretario sportivo del club Carmelo Licciardello.

Paternò, Ivan Mazzamuto è il nuovo presidente. Il comunicato

Ivan Mazzamuto sarà il nuovo presidente del Paternò. A comunicare questa importante novità è la società tramite un comunicato ufficiale. Di seguito la nota apparsa nel sito del club.

Il Paternò Calcio comunica che Ivan Mazzamuto è il nuovo presidente del Paternò Calcio. Il nuovo sodalizio rossazzurro è composto da Carmelo Frisenna che ricoprirà la carica di vice presidente, Franco Di Perna come amministratore delegato mentre Alfio Di Mauro ricoprirà il ruolo di dirigente. Il nuovo consiglio d’amministrazione ringrazia il presidente uscente Pippo Zappalà ed il vice presidente Alfredo Scinà per il lavoro svolto e l’impegno profuso fin qui”. 

Ivan Mazzamuto è un grande appassionato di calcio, e per questo ha rilevato tutte le quote della società, poiché anche la scorsa stagione faceva parte della dirigenza. Di professione è un imprenditore ed è presidente della cooperativa siciliana La Normanna, azienda che produce una quarantina di ettari di fichi d’india.

Paternò, domenica il big match contro il Catania

Per il Paternò sono ore intense. Così come per Ivan Mazzamuto, che guarderà la sua prima vera partita da presidente contro la squadra più forte del girone, il Catania. I rossazzurri di Ferraro sono pronti a vincere anche contro il Paternò, che però dirà la sua e cercherà di prendere almeno un punto. La nuova squadra di Mazzamuto sta cercando di uscire dalla zona play-off e cercherà di fare l’impresa proprio contro il Catania, squadra che finora non è mai stata battuta in campionato. Padroni di casa che, dopo diverse polemiche giocheranno a porte aperte, e cercheranno di fare il colpaccio.