20 Ottobre 2022

Paternò-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Paternò-Catania, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 23 ottobre alle ore 15:00

Catania

Paternò-Cataniadove vedere la partita in streaming e in diretta tv – All’ottava giornata si sfideranno Paternò e Catania. Gli etnei vogliono continuare a portare a casa punti e mantenere il record di imbattibilità in Serie D. Fischio d’inizio Domenica 23 ottobre alle ore 15. La partita si giocherà allo stadio “Angelo Nobile” di Lentini (SR) dopo la squalifica dello stadio del Paternò.

Catania squadra

Paternò-Catania, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Paternò e Catania? La gara, in programma domenica 23 ottobre alle 15:00, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Paternò e Catania, se abbonati, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

Paternò-Catania, come arrivano le due squadre

Dopo la settima vittoria consecutiva in Campionato, il Catania si sta preparando al meglio per la sfida contro il Paternò di Domenica 23 ottobre. In vetta alla classifica del Girone I, con un distacco di 5 punti dal Lamezia, al secondo posto, la squadra di Ross Pelligra vuole continuare a vincere.

Rapisarda Catania

I giocatori sono in perfetta forma e stanno mostrando ancor di più di essere un gruppo coeso e vincente. Tra questi spiccano sicuramente Francesco Rapisarda, nominato per la seconda volta in questa stagione MPV, e Jefferson, capocannoniere della squadra con tre reti.

Paternò-Catania dove vedere in tv streaming

Dall’altra parte il Paternò che però non potrà giocare a casa per quanto accaduto nella partita contro il Licata. Infatti, si è deciso di far giocare la partita a porte chiuse all’Angelo Nobile di Lentini. Paternò che cerca di portare a casa i tre punti per risalire la classifica, ma indebolito dall’assenza dei propri tifosi. Sarà una sfida dunque tutta seguire, essendo anche un derby siciliano e nello specifico etneo.