16 Ottobre 2022

Catania, Grella su Jefferson: “Per me già da domani può allenarsi con la squadra”

Le parole nel pre-partita di Mariglianese-Catania del vicepresidente del club etneo

Catania

Il Catania di Giovanni Ferraro per la sfida di Cercola contro la Mariglianese dovrà fare a meno di ben 10 giocatori. Tra le assenze più importanti c’è quella del brasiliano ex Latina Jefferson, capocannoniere degli etnei con tre reti: le motivazioni sono di natura disciplinare e ai microfoni di “Telecolor” il vicepresidente Vincenzo Grella ha spiegato le motivazioni sull’assenza dell’attaccante. 

jefferson catania

Catania, Grella su Jefferson: “La questione disciplinare per noi è fondamentale”

Nel prepartita di MariglianeseCatania, il vicepresidente e Amministratore Delegato dei rossazzurri Vincenzo Grella ha chiarito la situazioni legata all’assenza di Jefferson. La mancata convocazione è dovuta per motivi disciplinari (come già riporta la nota del club). Grella spiega così: “Chi non si allinea con le nostra mentalità non può essere utile alla causa. Dobbiamo essere una squadra vincente e per questa ragione abbiamo deciso di non convocare Jefferson per la partita con la Mariglianese“. 

Infine, l’AD del Catania chiarisce che già da domani il brasiliano potrà allenarsi regolarmente con il club nonostante l’episodio dei giorni scorsi: “I panni sporchi si lavano in casa, ma il discorso disciplinare per noi è fondamentale e vogliamo svilupparla con gli anni. Anche per questo abbiamo deciso di renderlo pubblico con una nota. Per me Jefferson già da domani può allenarsi con la squadra“. Quindi la situazione sembra rientrata e il giocatore sarà quindi a disposizione di Giovanni Ferraro per la sfida di mercoledì contro il Locri alle 18.30 al Massimino.