5 Maggio 2023

Palmese, vietata la trasferta dei tifosi nell’ultima contro la Casertana

Nell'ultima giornata i tifosi del club campano non potranno seguire la loro squadra in trasferta

Nell’ultima giornata di campionato la Palmese dovrà difendere la quinta posizione di campionato senza i propri tifosi in trasferta. Tramite un comunicato ufficiale, è stata annunciata la vietata vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai tifosi del club campano.

I play-off sono ad un passo per la squadra campana e, qualora arrivasse un risultato positivo, la qualificazione sarebbe automatica. I rossoneri non avranno un avversario facile da affrontare. Infatti, ci sarà la Casertana in trasferta che vuole ritrovare la gioia dopo tre sconfitte consecutive davanti ai propri tifosi.

Palmese, vietata la trasferta per i tifosi a Caserta

Trasferta vietata, dunque, a tutti i tifosi della Palmese per l’ultima giornata di campionato. A comunicarlo è direttamente la società tramite un comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE N. 70, STAGIONE 2022/2023: SETTORE OSPITI CHIUSO: come da disposizioni delle FDO comunichiamo che il settore ospiti dello stadio Pinto di Caserta resterà chiuso in occasione della gara di Domenica 7 Maggio. E’ stato infatti disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli“. Sono diverse, però, le proteste di alcuni sostenitori al comunicato diffuso in queste ore. “A Caserta dobbiamo esserci. Perché loro all’andata sono venuti e noi non possiamo andare lì? Più rispetto per gli ultrà“, esclamano diversi tifosi su Facebook.

La stagione della Palmese

Un’ottima stagione per la Palmese, che si conferma come una delle squadre più solide del girone G. Anche questa annata si può considerare più che positiva per i campani. I play-off per la possibilità di essere ripescati Serie C sono molto vicini, ma la conferma arriverà dopo la sfida contro la Casertana. In 33 partite giocate sono arrivati 49 punti, grazie a 13 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. Ora l’obiettivo è chiudere nel migliore dei modi questa stagione, per poi catapultarsi alla prossima con qualche ambizione e obiettivo in più.