5 Maggio 2023

Catania, trasferta vietata per i tifosi etnei a Trapani: è ufficiale

Il comunicato

Il Catania di Giovanni Ferraro non potrà disputare l’ultima partita del suo cammino in Serie D davanti ai suoi tifosi. Infatti, la tifoseria rossazzurra non potrà essere presente in trasferta a Trapani, nella gara valevole per la 34^ giornata del girone I. La decisione è stata presa dalla Prefettura di Trapani. A comunicarlo è la stessa società granata tramite i propri canali ufficiali.

Catania

Il comunicato del Trapani, trasferta vietata ai tifosi del Catania

La decisione è stata presa. Dunque nessun tifoso del Catania sarà presente in trasferta a Trapani nell’ultima giornata del campionato di Serie D. Ecco il comunicato della società granata. “Nessun tifoso del Catania sarà presente domenica al Provinciale per la sfida fra il Trapani e la squadra etnea“.

Catania

Il comunicato conclude: “A disporlo è stata la Prefettura di Trapani considerate le valutazioni del Casms e del Questore di Trapani. Per raggiungere Trapani i tifosi del Catania devono transitare da Palermo e già in passato si sono verificati dei problemi con la tifoseria locale. Per questo motivo, quindi, è stato disposto il divieto per i tifosi del Catania“.