21 Maggio 2023

Paganese-Casertana 0-2, il tabellino

Paganese-Casertana, la diretta della partita del campionato del girone G di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

paganese casertana diretta

Paganese-Casertana, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della finale playoff del Girone G di Serie D. Tra le partite più attese di questa domenica 21 maggio, c’è sicuramente la sfida tra Paganese e Casertana. La Paganese è reduce dalla vittoria con la Lupa Frascati. I padroni di casa, infatti, si sono guadagnati la finale grazie ad una rocambolesca vittoria per 3-2. Non prenderà parte alla gara di domenica Giuseppe Esposito per squalifica. Gli ospiti, invece, vengono dal 3-3 con l’Arzechena. Dopo 120′ al cardiopalma, la Casertana di Cangelosi è riuscita a straccare il pass per la finale. Lo stesso allenatore, al termine della gara, l’ha definita una “partita di calcio vera! Quando giochiamo con questa intensità e voglia è difficile metterci sotto”.

paganese casertana diretta

La sfida tra Paganese e Casertana si giocherà domenica 21 maggio alle ore 15.00 allo stadio “Marcello Torre”di Pagani. SerieD24.com seguirà live l’evento, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accadrà nella finale playoff del Girone G di Serie D tra Paganese Casertana.

paganese casertana diretta

Paganese-Casertana, il tabellino

Paganese: Moro, Maccherini, Di Somma, Capone, Cipolla, Del Gesso, Sicurella, Faiello, De Felice, Campanile, D’Agostino. A disposizione: Pinestro, Caiazzo, Cusumano, Iuliano, Maggio, Verna, Semonella, Dioh, Fois. Allenatore: Giampà

Casertana: Prisco, Sabatino, Soprano, Tringali, Ferrari, Bollino, Cugnata, Casoli, Turchetta, Manzo, Paglino. A disposizione: Romano, Galletta, Vacca, Liurni, Atteo, Matese, De Falco, Taurino. Allenatore: Cangelosi

Reti: 95′ Ferrari (C), 112′ Guida (C)

paganese casertana diretta

Paganese-Casertana 0-2, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

123′ – FINALE! Vince la Casertana per 0-2 con i gol nei supplementari di Ferrari e Guida.

117′ – La Paganese prova a reagire ma adesso servirà un’impresa.

112′ – GOL DELLA CASERTANA! Raddoppia la squadra ospite: il neo entrato Guida pressa la difesa della Paganese, recupera palla, salta in qualche modo il portiere e a porta vuota da terra fa 0-2.

111′ – Cambio nella Paganese: fuori Capone, dentro Dioh

108′ – Cambio nella Casertana: fuori Ferrari, dentro Guida

18:13 – RICOMINCIA LA SFIDA! Squadre stanchissime in questi tempi supplementari.

106′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

105′ Ci prova la Paganese con un calcio di punizione, ma dopo alcuni momenti di confusione nulla di fatto. La difesa della Casertana allontana.

95′ GOL DELLA CASERTANA! Dopo 5′ dall’inizio dei supplementari, la Casertana va in vantaggio. Cross di Liurni dalla destra a trovare Ferrari, che dall’interno dell’area di rigore non sbaglia. 0-1.

I primi 90′ terminano 0-0: si andrà dunque ai supplementari

90′ – 4′ di recupero

89′ – Cambio Casertana: esce Tringali ed entra Matese

88′ – Ammonito Cipolla, dalla panchina, per qualche protesta di troppo

82′ – Ci prova la Paganese con De Felice: conclusione imprecisa che non impensierisce l’estremo difensore avversario.

73′ – Per la Casertana esce Bollino per Liurni.

72′ – Clamoroso errore di Prisco che non trattiene il pallone in area dopo un cross, salva sulla linea la difesa della Casertana.

68′ – Doppio cambio per la Paganese: escono Campanile e Cipolla per lasciare il posto a Fois e Maggio.

66′ – Ammonito Soprano della Casertana.

65′ – Primo cambio anche per la Casertana: esce Turchetta ed entra Taurino.

61′ – Faiello, autore di un ottimo stop a seguire, tenta un destro molto insidioso in area di rigore. Prisco smanaccia in calcio d’angolo.

56′ – Altro tiro della Paganese: ci prova Sicurella al volo con il destro, da fuori area. Ancora una volta, però, la conclusione si spegne lontana dai pali avversari.

55′ – Primo cambio per i padroni di casa: esce Maccherini per infortunio ed entra Cusumano.

52′ – Tiro-cross insidioso di Turchetta. Moro è costretto ad allontanare con i pugni.

51′ – Campanile prova a battere Prisco con un tiro di prima intenzione da un cross proveniente da destra. Presa sicura dell’estremo difensore.

46′ – Bollino sigla il gol del vantaggio per la Casertana: annullato per fuorigioco.

17.01 – Inizia il secondo tempo

16.46 – Fine primo tempo: 0-0!

45′ – 1′ di recupero

44′ – Prima vera occasione del match per la Casertana con un gran tiro di Bollino da fuori area dopo una serpentina tra i tifosi avverari. Un’ottima risposta di Moro manda il pallone in corner.

38′ – Ancora Paganese: De Felice ci prova con il sinistro da fuori area. Il pallone si alza sopra la traversa non di molto.

37′ – La Paganese continua a spingere con la fase offensiva, a mancare è la precisione per poter impensierire Prisco.

26′ – Risultato ancora fermo sullo 0-0.

8′ – Ci prova anche la Casertana: il mancino di Bollino, però, si alza sopra la traversa.

6′ – Prima nitida occasione per la Paganese con il colpo di testa tentato da Cipolla su un cross arrivato dalla sinistra. Pallone che termina all’esterno della rete.

16.00 – Si parte! Comincia il match tra Paganese e Casertana!

Paganese-Casertana, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming e in tv la sfida tra Paganese Casertana? La gara, in programma domenica 21 maggio a partire dalle ore 16:00, sarà visibile gratuitamente sulla pagina Facebook della Paganese.  Inoltre potrete seguire la diretta della finale playoff del girone G di Serie D tramite la cronaca testuale su seried24.com.