11 Aprile 2023

Ostiamare-Poggibonsi si giocherà a porte chiuse: il comunicato

Il match tra Ostiamare Lido e Poggibonsi valevole per la 31^ giornata di campionato di Serie D Girone E si disputerà a porte chiuse

Poggibonsi Pisa amichevole

La gara tra Ostiamare Lido e Poggibonsi si disputerà a porte chiuse. La squadra di casa è ancora alle prese con i problemi legati all’agibilità dello stadio “Anco Marzio”. I biancoviola giocano le proprie gare casalinghe senza pubblico dallo scorso inverno per via della mancata certificazione per l’agibilità per il pubblico che deve essere rilasciata dalla Commissione di Pubblico Spettacolo.

Ostiamare-Poggibonsi a porte chiuse: il comunicato

A comunicare la disputa del match senza spettatori è stato il Poggibonsi. Ecco il comunicato del club giallorosso rilasciato sul proprio profilo ufficiale Facebook: “La società informa che l’incontro Ostiamare Lido-Poggibonsi, 31^ giornata di campionato di Serie D Girone E, in programma domenica 16 aprile 2023 alle ore 15.00, sarà disputato in assenza di spettatori, persistendo l’inagibilità per il pubblico spettacolo delle tribune dello Stadio Anco Marzio“.

Ostiamare

Le vicissitudini legate allo stadio sono forse una delle ragione della difficile stagione dell’Ostiamare. Nel girone E di Serie D il club biancoviola, a quattro giornate dal termine del campionato, si trova ad un solo punto dalla zona play-out ed è reduce da una striscia di 6 partite senza vittoria. A metà stagione è arrivato anche il cambio di allenatore. Per il Poggibonsi, quarto in classifica, il sogno Lega Pro resta vivo.