10 Gennaio 2024

Nuova Reggina-Acireale in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la partita del campionato di Serie D del girone I tra Nuova Reggina e Acireale. Fischio d'inizio domenica 14 gennaio alle 14:30

Reggina Rana

Nuova Reggina-Acireale, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La prima partita del 2024 della LFA Reggio Calabria sarà in casa contro l’Acireale dell’allenatore Salvatore Marra. La formazione amaranto si trova attualmente al quarto posto con 32 punti, mentre la squadra ospite è all’ottavo posto con 27 punti. Entrambe le squadre punteranno alla vittoria, sarà entusiasmante per i tifosi assistere a questa partita combattuta e sentita. Allo stadio Oreste Granillo il fischio d’inizio è fissato alle ore 14:30 di domenica 14 gennaio 2024.

LFA Reggio Calabria Bonanno

Nuova Reggina-Acireale, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Nuova Reggina e Acireale? La gara – in programma domenica 14 gennaio alle ore 14:30 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it.

Nuova Reggina-Acireale, come arrivano le due squadre

La formazione di Bruno Trocini sfiderà l’Acireale, partita valida per la 21^ giornata del campionato di Serie D del girone I. La squadra amaranto è reduce dalla vittoria contro l‘Igea Virtus per 1-0: a segno il centrocampista Marco Perri. L’Acireale, invece, ha vinto contro l’Igea Virtus 1-0 il 7 gennaio: in rete l’attaccante Gianmarco D’Alessandris.

L’ultima e l’unica sfida tra queste due squadre risale al 18 ottobre 2023, in quell’occasione il risultato è stato di 1-1 con gol di Nicola Vanzan e Luigi Aquino. Adesso però si fa sul serio, le due società vorrebbero vincere per continuare ad inseguire i propri obiettivi in classifica di Serie D.