10 Gennaio 2024

LFA Reggio Calabria, Francesco Cozza visita gli amaranto

L'ex centrocampista e attuale allenatore Francesco Cozza ha fatto visita alla formazione amaranto

Gioiese Cozza

La LFA Reggio Calabria continua il suo percorso nel campionato di Serie D. Attualmente la formazione di Bruno Trocini è al quarto posto con 32 punti nel girone I. La differenza reti della squadra amaranto è di 18 gol fatti e soltanto 8 subiti. La Nuova Reggina, nella giornata di ieri 9 gennaio, ha ricevuto una sorpresa dall’ex calciatore e attuale allenatore Francesco Cozza.

Reggina Cozza

Quest’ultimo ha fatto visita alla formazione amaranto, che dovrà affrontare il prossimo 14 gennaio l’Acireale in casa. Cozza, da calciatore, ha giocato 235 partite con la maglia della Reggina e ha siglato 48 gol. L’ex centrocampista, inoltre, ha allenato il Reggina nella stagione 2014-2015 e 2015-2016, ottenendo in 49 partite 17 vittorie, 15 pareggi e 17 sconfitte.

LFA Reggio Calabria Bonanno

Nuova Reggina, i prossimi impegni dopo la visita di Cozza

La Nuova Reggina di Bruno Trocini inizierà il nuovo anno con la sfida contro l’Acireale il 14 gennaio alle ore 14:30. Successivamente, la formazione amaranto, dovrà sfidare in casa il San Luca il 21 e il Siracusa in trasferta il 28 gennaio.

Reggina Trocini
Credit: LFA Reggio Calabria

Quest’ultimo mese si chiuderà con il match contro il Portici, in programma il 31 gennaio. L’obiettivo è quello di salire il più possibile, la tifoseria spera di poter vedere la LFA Reggio Calabria vincere ogni partita ed essere competitiva con le squadre più forti del girone I di Serie D. La prima posizione, occupata dal Trapani del presidente Valerio Antonini, dista ben 18 punti però prima bisognerà consolidare l’obiettivo playoff.