22 Aprile 2022

Nuova Florida, rinviata anche la partita contro il Gladiator

Il Nuova Florida ha chiesto il rinvio di due partite a causa di 8 positivi al Covid-19 all'interno del gruppo squadra

nuova florida

Il Covid sospende il campionato del Nuova Florida. La società laziale, militante nel girone G di Serie D, ha chiesto e ottenuto il rinvio delle partite contro Ostiamare Lido e Gladiator, riprogrammate rispettivamente al 1° e al 4 maggio, a causa di diversi casi di contagio all’interno del gruppo squadra.

nuova florida
Fonte Foto: pagina Facebook Nuova Florida (foto Francesco Cenci)

Il rinvio di Ostiamare-Nuova Florida

La gara in trasferta contro l’Ostiamare del 7 novembre scorso era stata annullata a novembre a causa di un errore del direttore di gara. L’incontro si sarebbe dovuto giocare mercoledì scorso, 20 aprile, ma il Dipartimento Interregionale ha comunicato il rinvio della sfida al 1° maggio, a causa del focolaio da Covid-19 scoppiato all’interno del Nuova Florida. Sono 8, infatti, i giocatori positivi al coronavirus tra i laziali.

Il rinvio della gara contro il Gladiator

Oggi il Dipartimento ha comunicato il rinvio anche della sfida interna contro il Gladiator, originariamente in programma domenica prossima 24 aprile, che sarà giocata dunque il prossimo 4 maggio. Il Nuova Florida ha richiesto i rinvii solamente di queste due sfide, nella speranza di poter presto ritornare a giocare. I laziali sono al terzo posto del girone G con 54 punti, in piena lotta per la qualificazione ai play-off.

Fonte foto Carbonia

A cura di Giacomo Grasselli

FOTO FRANCESCO CENCI