22 Aprile 2022

Nola, saluto speciale dal rapper Clementino

Il rapper campano: "Cercate di fare tanti gol!"

Nola

In casa Nola la testa è totalmente dedicata alle questioni di campo, in particolare a quelle riguardanti l’obiettivo salvezza. La squadra è a quota 40 punti, ma i soli 3 punti di vantaggio sulla Mariglianese (15esima) non possono lasciar dormire sogni tranquilli i campani.

Ultime sei “finali” da disputare per evitare il fastidioso ostacolo dei play-out. Reduce dal 2-1 casalingo contro il Rotonda, il Nola affronterà di nuovo in casa il Fasano per chiudere una volta per tutte l’obiettivo salvezza.

Per i campani è una grande occasione da sfruttare quella di giocare quattro gare in casa sulle sei disponibili. Dopo il Fasano, in casa del Nola San Giorgio, Casarano e Gravina.

Tra le altre cose, oltre alle questioni di campo, il Nola è vigile anche per quanto riguarda il campo sociale con l’iniziativa “A scuola di Tifo“, con alcuni calciatori che hanno fatto visita ai futuri tifosi e il match winner dell’ultima gara Raffaele D’Orsi che è stato letteralmente sommerso d’affetto dai bambini.

Un saluto speciale da un tifoso altrettanto speciale

Per non far mancare davvero nulla alla formazione bianconera, è intervenuto anche il rapper Clementino, campano DOC e tifoso speciale cresciuto nell’interland napoletano, tra Cimitile e la stessa Nola. “Allora, ci siamo! Ciao Nola, in bocca al lupo e cercate di mettere a segno tanti gol! Un saluto da Clementino“.

Dopo aver omaggiato la squadra con un video messaggio, il cantante campano è stato omaggiato con la terza maglia della squadra che può essere identificata anche grazie alle sue somiglianze con una mimetica militare.

Clementino