22 Aprile 2022

Chieri, al via la prima edizione del torneo “Calcio di ricerca”

Piemontesi in campo anche per quanto riguarda il sociale e la beneficenza.

Il Chieri, oltre alle questioni riguardante la classifica del Girone A, è pronto a scendere in campo anche per quanto riguarda il mondo del sociale e della beneficenza.

Il prossimo lunedì 25 aprile avrà il via la prima edizione del torneo “Calcio di ricerca”, con lo scopo benefico e ricerca sul cancro.

Le modalità del torneo

Questo torneo, in collaborazione proprio con i piemontesi, è dedicato alla categoria U14 2008 e vede la partecipazione anche di Lascaris, Lucento, Alpignano e Chisola.

Le gare si disputeranno presso il Centro Sportivo “Roberto Rosato” di Chieri, precisamente in Via Andezeno, 76.

Lo scopo dell’iniziativa

L’obiettivo è quello di sostenere la ricerca e di utilizzare il calcio come strumento. Il cancro, in Italia, è una malattia che registra numeri molto alti.

L’incasso sarà devoluto agli ospedali infantili “Regina Margherita”, “Molinette” di Torino, “Bambino Gesù” di Roma e “Gaslini” di Genova.

Chieri

I prossimi impegni del Chieri

Il Chieri gode di un’ottima classifica, e a sole sei giornate dalla fine del campionato è ancora in corsa per un posto nei play-off.

Dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro il Casale, la squadra vuole riprendere a correre. Il prossimo step sarà la trasferta contro il Fossano, poi Saluzzo e Lavagnese prima dello scontro contro il Novara.