20 Gennaio 2023

Nocerina, la nuova proprietà al lavoro per il problema vertenze: le ultime

La proprietà della Nocerina è al lavoro per risolvere le vertenze: pagate quelle di Eduardo Esposito, Riccardo Bolzan e Santiago Morerom in definizione quella di Mazzeo

Dopo l’arrivo della nuova proprietà, la Nocerina sta principalmente pensando a risolvere alcuni problemi extra campo. Tra questi c’è anche e soprattutto quello relativo alle vertenze degli anni passati, che rischiano di minare il futuro del club. La società sta lavorando per risolvere il problema e ad oggi ne sono già state risolte alcune. Per altre si sta lavorando per farlo nel minor tempo possibile. Insomma, dopo l’addio di Giancarlo Natale e la paura per il futuro della Nocerina, la nuova proprietà sta lavorando per ristabilire ordine principalmente fuori dal campo.

Nocerina, risolte alcune vertenze: si lavora anche per la questione Mazzeo

nocerina
(Youtube)

Tra le diverse attività varate dai nuovi soci della Nocerina, c’è dunque anche quella di superare il problema delle vertenze che rischiano di minare il futuro del club. Ad oggi sono state risolte e pagate quelle di Eduardo Esposito, Riccardo Bolzan e Santiago Morero. Il caso più delicato è quello della vertenza Mazzeo, che però è in corso di definizione. Una buona notizia dunque per i tifosi della Nocerina, che possono tirare un sospiro di sollievo.