2 Ottobre 2022

Nocerina-Sannino, aria pesante: oggi l’allenatore non sarà in panchina

Animi tesi in casa Nocerina in merito alla situazione legata a Sannino

Sannino Nocerina

Aria pesante in casa Nocerina. Dopo un deludente inizio di stagione, infatti, l’allenatore del club, Giuseppe Sannino, oggi non siederà in panchina nella trasferta contro il Casarano. Infatti, le aspettative erano diverse all’inizio del campionato in virtù di quelle che erano state le promesse della proprietà rossonera. In queste ultime ore, lo stesso Sannino ha manifestato più volte insofferenza, dove nell’ultima conferenza stampa aveva avuto un durissimo sfogo contro società e ambiente in generale. Inoltre, l’esperto allenatore non ha diretto ieri la seduta di rifinitura di allenamento della Nocerina, che sarebbe stata diretta dal suo direttore tecnico Zavettieri e dal suo vice allenatore Francesco Favasuli.

L’ex Chievo, Palermo e Salernitana sarebbe assente per motivi familiari, ma fonti vicine al club parlano di una probabile rottura con il club campano. Al suo posto in panchina andrà il suo vice Francesco Favasuli, che sarà affiancato dal direttore tecnico Nunzio Zavettieri.

Sannino

Nocerina, con Sannino in panchina una sola vittoria in quattro gare

Quello della Nocerina di Giuseppe Sannino è stato un inizio di stagione sotto le aspettative. Infatti, la squadra rossonera ha conquistato solo 5 punti nelle prime 4 gare. Nella prima giornata giocata in trasferta contro il Gravina è subito arrivato un pareggio per 1-1. Stesso punteggio e un punto raccolto nella seconda giornata disputata in casa contro il Francavilla, dove è arrivato dunque il secondo pari consecutivo.

La prima vittoria è arrivata fuori casa contro il Martina con il risultato di 1-0, dove il gol di Scaringella è bastato per raccogliere i 3 punti. Nel turno infrasettimanale, tuttavia, è arrivata la prima sconfitta contro il Lavello di Zeman jr. Non siamo stati squadra, un passo indietro inspiegabile“, così Sannino ha dichiarato nell’ultima conferenza stampa.

A cura di Andrea Greco