2 Dicembre 2022

Nocerina, Niutta interessato a rilevare il club: le ultime

Niutta potrebbe lasciare l'Afragolese e acquistare la Nocerina

Angri Niutta

Raffaele Niutta è interessato a prelevare la Nocerina. È la notizia delle ultime ore nel girone H di Serie D. Secondo quanto appreso da seried24.com, infatti, l’attuale presidente dell’Afragolese sarebbe interessato a rilevare la Nocerina. Lo storico club di Nocera Inferiore vive attualmente un momento complicato dopo le dimissioni di Giancarlo Natale, che si ripercuote anche in classifica. I rossoneri sono infatti partiti con ambizioni di vertice, decisi a voler riabbracciare il professionismo. Sogno però abbandonato dopo poche giornate. Adesso potrebbe arrivare la svolta, con l’attuale presidente dell’Afragolese che sarebbe intenzionato alla Nocerina.

Nocerina Fasano

Il passaggio di consegne

L’imprenditore Giancarlo Natale aveva dei progetti importanti per la Nocerina. Presa pochi mesi fa, in grande stile, si era posta l’obbligo di voler tornare tra i professionisti nel più breve tempo possibile. Però, poco dopo l’avvio del campionato, ha rassegnato le proprie dimissioni. Il comunicato rilasciato dalla Nocerina non lasciava dubbi: Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi lasciano il club rossonero consegnando, di conseguenza, il titolo sportivo al sindaco di Nocera Inferiore.

Nocerina Fasano Serie D Top 10 Gol

L’asso nella manica della Nocerina si potrebbe chiamare Niutta

La situazione attuale diventa sempre più delicata e al momento non sembrerebbero esserci dei punti fermi per la squadra. La Nocerina però potrebbe avrebbe un ultimo asso nella manica per risollevare la situazione. I soggetti, disposti a rilevare la squadra, sarebbero degli imprenditori napoletani che agirebbero per conto di Raffaele Niutta. E secondo le indiscrezioni, l’affare si starebbe per chiudere. Rimangono ancora da chiarire diversi punti; ad esempio cosa accadrà nell’Afragolese, squadra di cui Niutta è attualmente presidente.

L’unica certezza, al momento, è il fattore tempo. La Nocerina non può rimanere senza una vera e propria società che la guidi e le tempistiche sono alquanto ridotte.

Al momento però la squadra ha anche altro a cui pensare, come la gara in campionato contro il Gladiator che si disputerà domenica 4 dicembre alle 14.30. Al momento i rossoneri sono undicesimi in classifica con 15 punti e,casualmente, si trovano allo stesso identico punto dell’Afragolese.