1 Dicembre 2022

Afragolese aperta alla cessione di una parte delle quote del club

Raffaele Niutta, presidente dell'Afragolese, apre alla possibilità di cedere parte delle quote sociali del club campano: la nota ufficiale

Agovino Afragolese

All’Afragolese dal 2018, ora dopo più di quattro anni il presidente Raffaele Niutta potrebbe cedere parte delle quote del club. La dirigenza campana apre alla ricezione di manifestazioni d’interesse a rilevare le quote sociali dell’Afragolese, come spiegato in una nota pubblicata sui canali ufficiali.

Afragolese

Un rendimento in crescita, negli ultimi anni la squadra è sempre riuscita ad affermarsi come una delle realtà più forti dei campionati giocati. Anche quest’anno le ambizioni portano a lottare per il primato nel girone G di Serie D, nonostante il cambio in panchina con l’esonero di Bitetto e il ritorno di Agovino. Adesso, però, ci sarà anche un altro aspetto da curare. Raffaele Niutta apre l’offerta pubblica per la vendita delle quote del club.

Afragolese, l’invito agli imprenditori a “manifestare il proprio interesse”

Di seguito, riportiamo il comunicato pubblicato dall’Afragolese in merito:

Al fine di ampliare la compagine sociale per il perseguimento delle finalità sportive e sociali e di promozione del territorio di Afragola, si invitano imprenditori e soggetti privati a manifestare il proprio interesse al programma sportivo e sociale dello scrivente sodalizio, finalizzato all’ingresso nella compagine sociale della Polisportiva Afragolese SSDRL attualmente militante nel campionato interregionale di LND.

Afragolese

Al fine di favorire una sempre migliore coesione con il territorio, verranno valutate in prelazione fino al 15 dicembre 2022 le offerte pervenute da imprenditori o soggetti privati aventi residenza o centro di interesse nel compresorio della città di Afragola.

Scaduto il termine di prelazione si amplierà la manifestazione di interesse ad altri soggetti interessati. Si auspica condivisione ampia nella presente iniziativa“.