30 Marzo 2023

Nocerina, contro il Nardò biglietti a 5 euro: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

La Nocerina chiama i propri tifosi a riempire lo stadio per il match di domenica contro il Nardò con una speciale promozione dei biglietti

Chyntialbalonga-Nocerina in streaming e in Tv: dove vedere la partita

In casa Nocerina ci sarà bisogno di tutti per conquistare la permanenza in Serie D. I rossoneri occupano al momento il 13° posto nel girone H, una posizione che vale per il momento solo i playout. Gladiator e Afragolese, squadre che occupano l’ultimo posto utile per la salvezza diretta, distano un solo punto. Domenica allo stadio San Francesco arriva il Nardò secondo in classifica. Una gara difficile e allo stesso tempo fondamentale per i ragazzi di Alessandro Erra, che avrà assoluto bisogno della spinta del proprio pubblico. Per questo la società ha optato per una speciale promozione per i biglietti del match.

nocerina erra

Ingresso gratis per donne e bambini: “Tifosi il nostro uomo in più”

I biglietti del match tra Nocerina e Nardò verranno venduti al prezzo di 5€ per tutti i settori dello stadio, con ingresso gratis per donne e ragazzi fino ai 12 anni di età.

nocerina iodice

Mai come in questo momento la società e la squadra hanno bisogno del calore e della passione dei propri tifosi – si legge nel comunicato ufficiale del club – Conquistare al più presto la salvezza è elemento fondamentale per il rilancio della Nocerina. La programmazione era già iniziata nelle settimane passate con il risanamento economico finanziario e la nuova organizzazione professionale del team dirigenziale. Ora manca l’ultimo tassello, quello del campo. Squadra e tifosi insieme saranno determinanti per raggiungere l’obiettivo. Vedere il San Francesco pieno di tifosi, sentire il loro entusiasmo, guardare sventolare le bandiere rossonere, darà ai calciatori quella marcia in più per superare gli ostacoli”.

Dopo essere andata ad un passo dalla promozione in Lega Pro nelle ultime due stagioni, la Nocerina sta attraversando un campionato decisamente complicato. Le ambizioni di una piazza che, una decina di anni fa, aveva assaporato anche la Serie B, erano decisamente altre. La società ci tiene però a fare una promessa: “Il popolo molosso dovrà essere l’uomo in più per salvaguardare la categoria e puntare, poi, ad obiettivi ben più stimolanti e prestigiosi.