30 Marzo 2023

Viareggio Cup, Torino-Rappresentativa Serie D | LIVE VIDEO

La partita si giocherà allo stadio Giusfredi di Porcari alle 15:00

Quarti di Finale della Viareggio Cup che vede protagoniste la Rappresentativa Serie D e il Torino. La gara, valevole per l’accesso alle semifinali del torneo – oltre che sul canale Youtube della LND – sarà visibile in diretta anche su Seried24.com, nel box video sottostante. Si giocherà allo stadio Giusfredi di Porcari, calcio d’inizio alle ore 15:00.

Torino-Rappresentativa Serie D in diretta

La sfida di oggi pomeriggio, giovedì 30 marzo, tra Rappresentativa Serie D e Torino sarà visibile in diretta anche su seried24.com. Il prosieguo della Viareggio Cup, che come ogni anno si dimostra una competizione dal valore assoluto, verrà quindi reso disponibile anche qui.

Torneo Viareggio Cup 2023

Una sfida importantissima per le sue squadre, con la Rappresentativa Serie D di Giannicheda che è reduce dalla vittoria in rimonta 2-1 il Benevento grazie al goal di Opoola e al rigore di Giacchino. I granata invece nei quarti hanno battuto senza difficoltà il Monterosi con il risultato di 5-0.

Viareggio Cup Rappresentativa Serie D-Torino

Rappresentativa Serie D, l’ultima volta ai quarti

La sfida arancioblu e granata non è un’inedito alla “Coppa Carnevale“. Le due formazioni infatti si sono già incontrate nell’edizione del 2010 proprio ai quarti di finale come quest’anno. 13 anni fa la Rappresentativa all’ora guidata da Roberto Polverelli riuscì ad avere la meglio dei ragazzi del Torino solamente ai calci di rigore, dopo che nei 120 minuti il risultato era rimasto fermo sullo 0-0. La Rappresentativa Dilettanti in quell’edizione uscì poi, sempre ai calci di rigore, in semifinale contro l’Empoli.

L’ultima volta che la compagine arancioblu è arrivata ai quarti di finale della Viareggio Cup era il 2012. La squadra, all’ora allenata da Magrini, riuscì ad approdare tra le migliori 8 del torneo dopo aver sconfitto agli ottavi di finale i messicani del Pumas. In semifinale però la Rappresentativa si arrese alla Roma futura finalista del torneo contro la Juventus.

LEGGI ANCHE

Torneo Viareggio Cup 2023

Torneo Viareggio 2023, il calendario e i risultati dei match | LIVE