30 Marzo 2023

Grosseto, ultime gare casalinghe da ospite: si gioca a Poggibonsi

Il Grosseto giocherà le ultime tre gare casalinghe della sua stagione allo Stadio Stefano Lotti di Poggibonsi

livorno grosseto

Il Grosseto sposta la sua casa nelle ultime gare di questo campionato. La squadra di Roberto Cretaz giocherà le partite casalinghe del finale di stagione allo Stefano Lotti di Poggibonsi. Un trasferimento che sarà in vigore già per il match di questo sabato dove i biancorossi affronteranno l’Arezzo. Una decisione arrivata a seguito della squalifica dello stadio Zecchini fino al 30 maggio dopo il parapiglia del match contro il Livorno.

Grosseto

Poggibonsi: “Richiesta del Grosseto accettata per spirito di collaborazione”

Proprio l’U.S. Poggibonsi ha diramato qualche ora fa un comunicato ufficiale in merito al trasferimento del Grosseto nel proprio stadio. Una richiesta effettuata proprio dal club maremmano e accettata dai giallorossi “nel pieno spirito di collaborazione che caratterizza la linea della dirigenza”.

Lo stadio Stefano Lotti assumerà così la veste di campo neutro per queste ultime tre gare casalinghe dei biancorossi, come da sentenza ufficiale del Giudice Sportivo. Dopo l’Arezzo, il Grosseto sfiderà a Poggibonsi il Tau Altopascio il 16 aprile e la Pianese il 30 aprile. Gare fondamentali per i destini del Grosseto.

Serie D Viareggio Cup

La squadra toscana è infatti immischiata nel caos della lotta salvezza nel girone H di Serie D. Al momento i biancorossi occupano la 12a posizione e sarebbero salvi solo per un discorso di differenza reti con il Tau Altopascio. Un rush finale bollentissimo per gli uomini di Cretaz, chiamati ad evitare la retrocessione in Eccellenza seppur con l’handicap del fattore campo.