28 Novembre 2021

Il Lavello in casa Nocerina, Zeman: “Trasferta complicata”

Nocerina-Lavello è la sfida di alta classifica della tredicesima giornata del girone H di Serie D. Le parole dell'allenatore dei gialloverdi, Karel Zeman.

Karel Zeman

Nocerina-Lavello, distanti un solo punto tra di loro e rispettivamente 6 e 5 dalla vetta occupata dalla Casertana, si stanno per incontrare in un match annunciato bollente in questa domenica di Serie D.

Dopo la disfatta di Fasano, i rossoneri torneranno al San Francesco senza il supporto dei propri tifosi, oltre che con tanta pressione e dubbi. Momento sicuramente migliore ma non esaltante per il Lavello di Karel Zeman, che arriva dall’1-0 ai danni della Virtus Matino. Occasione per entrambe, una vittoria darebbe continuità al Lavello, respiro alla Nocerina di Cavallaro.

“Affrontiamo una delle migliori squadre del campionato”

Come consuetudine, arrivano le dichiarazioni del prepartita da parte di Karel Zeman, allenatore del Lavello. Per lui, nonostante il periodo molto complicato, la Nocerina rimane una corazzata del girone H.

“Nocerina? Stanno attraversando un momento di difficoltà, ma sono forti- spiega Zeman. Poi, entra ancor più nello specifico: “Sarà una trasferta difficilissima. L’ultima prestazione ed il momento loro non inganni: la Nocerina è tra le più forti del campionato, ha calciatori incredibili.”

“Si tratta di una partita tra grandi squadre – chiude Zeman- noi ci siamo allenati bene e abbiamo sistemato alcuni aspetti tecnico-tattici in settimana, siamo pronti.”

A cura di Marco Cavallaro