30 Aprile 2022

Nocerina, sconfitta contro l’Altamura. I play-off si complicano

La corsa ai playoff per i rossoneri adesso diventa tortuosa. Ora il Gravina e la Casertana possono tentare il sorpasso

Nocerina

Brutta sconfitta in casa subita dai Molossi che devono arrendersi all’Altamura che offrono una grande prestazione. A rischio, ora, il quinto posto per la Nocerina.

La partita

Il primo tempo è all’insegna dell’equilibrio, infatti non ci sono state nitide occasioni da goal. L’equilibrio viene rotto al trentesimo minuto quando Moussa Baradji trova il goal del vantaggio e porta avanti l’Altamura. La reazione della Nocerina non si fa attendere: dopo soli tre minuti i rossoblù trovano la rete del pareggio con Gaetano Dammacco. Anche la seconda frazione di gioco non si contraddistingue per la mole di occasioni create. L’evento chiave della partita avviene al 78esimo quando Altamura si procura un calcio di rigore. Sul dischetto va Salvatore Molinaro, che segnando, porto i biancorossi alla vittoria.

La Nocerina in campionato

I Molossi sono in piena lotta playoff. In 35 partite, gli uomini di Cavallaro, hanno conquistato 52 punti con uno score di 15 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte.

Le avversarie dei rossoblù

  • 36^ giornata: vs. Mariglianese
  • 37^ giornata: vs. CASARANO
  • 38^ giornata: vs. Bitonto

* In MAIUSCOLO le partite in casa

L’Altamura in campionato

Nocerina
Altamura

I biancorossi dopo 35 giornate si trovano al decimo posto del girone H. Gli uomini di Leonardo Dibenedetto hanno conquistato 44 punti ornati da 11 vittorie, altrettanti pareggi e 13 sconfitte.

Le avversarie dei biancorossi

  • 36^ giornata: vs. NOLA
  • 37^ giornata: vs. BISCEGLIE
  • 38^ giornata: vs. Casarano

* In MAIUSCOLO le partite in casa