4 Giugno 2022

Brindisi-Danucci, nuovi passi in avanti per la trattativa

Il Brindisi conta di chiudere il tutto già nella prossima settimana

Sono giornate molto intense ed importanti in casa Brindisi per quanto riguarda la prossima ossatura societaria. Nelle ultime ore, infatti, ci sono stati nuovi passi in avanti tra la società pugliese e Ciro Danucci. In giornata nuovi contatti tra presidente-DS e allenatore. Accordo molto vicino, con il Brindisi che, a quanto pare, è in netto vantaggio sulla Casertana. Si conta di chiudere entro i primi giorni della prossima settimana.

Il Brindisi, dunque, a breve incontrerà Di Costanzo per chiudere il rapporto. Prima scelta per il nuovo allenatore è sempre stata Danucci. Ci sono stati sempre dei contatti frequenti in questi giorni, in particolare nella giornata odierna. Ci sarebbe, tra le altre cose, anche un accordo di massima tra le parti. Appuntamento per la settimana prossima, ma il vantaggio sul club campano è netto. Si lavora sulla base di un contratto biennale.

La stagione del Brindisi

Una stagione iniziata molto male da parte del Brindisi, ma conclusa con una salvezza incredibile al termine di una seconda parte di stagione molto positiva. La cura Nello Di Costanzo e Nicola Dionisio ha dato il via ad una rinascita insperata e con numeri da record, e a testimoniarlo sono il decimo posto in classifica con 49 punti. Una vera e propria rimonta visto l’inizio.

La squadra, per la prossima stagione, dovrà avere ambizioni importanti per provare a riportare la piazza di Brindisi nel calcio professionistico“. Queste le parole del direttore generale Valentini che ha poi aggiunto, nelle sue ultime dichiarazioni, la volontà di creare un vero e proprio “modello Brindisi” che porti in alto la città e i tifosi brindisini.

Brindisi