11 Novembre 2022

Nardò, arriva il comunicato della società: “Il progetto continua”

La squadra pugliese è imbattuta nel girone H di Serie D

Nardò

Il Nardò è intenzionato a proseguire il suo progetto e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione, nonostante le recenti dimissioni del presidente Cavalera. A renderlo noto è la stessa società attraverso un comunicato pubblicato tramite i propri canali ufficiali. Infatti, il club pugliese può essere considerato una delle sorprese di questa prima parte di campionato.

Nardò comunicato

La squadra di Nicola Ragno si trova momentaneamente al 4^ posto del girone H di Serie D con 18 punti raccolti in 10 gare disputate. Un cammino caratterizzato dall’imbattibilità e da 4 vittorie e 6 pareggi.

Il comunicato del Nardò

Le dimissioni di Cavalera non fermano le ambizioni della squadra granata. Il club ribadisce di voler proseguire il suo progetto. Ecco il comunicato del Nardò: “La proprietà, a seguito delle recenti dimissioni di presidente ed amministratore che ringrazia per il loro operato, comunica che il progetto Nardò proseguirà rispettando gli obiettivi e gli impegni prefissati all’inizio della stagione in corso“.

Nardò comunicato


Tale comunicazione è doverosa nei confronti di una piazza che ha sempre supportato e sostenuto la squadra in ogni occasione. In questi giorni, come già comunicato, i Main Sponsor Barbetta srl (Next) & Gianel Shoes hanno deciso di intensificare gli sforzi economici per dare pieno supporto alla società.
Il lavoro giornaliero della proprietà inoltre, ha portato all’ingresso di nuove partnership, che verranno annunciate nei prossimi giorni
“.

“La priorità è quella di evitare polemiche, abbiamo bisogno del vostro calore e del vostro tifo”

La società invita a lasciare fuori le polemiche. Il Nardò ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi per continuare al meglio la sua stagione: “In questo momento la priorità è quella di evitare polemiche fuori luogo, parole, chiacchiere e pettegolezzi sulla gestione degli scorsi mesi, soprattutto poiché infondate e destituite di fondamento. Lasciamo parlare solo il campo, soprattutto dato gli ottimi risultati che la squadra ha ottenuto fino ad ora“.

Nardò comunnicato

Infine, la nota conclude: “Ora più che mai abbiamo bisogno del vostro grande calore e tifo come sempre unico, come lo spettacolo da brividi dato sugli spalti la scorsa domenica in casa, per dare massimo supporto alla squadra e sostenere i nostri ragazzi in campo nel prosieguo del campionato“.