11 Novembre 2022

Vastese-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vastese-Sambenedettese, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 13 novembre alle 14.30

sambenedettese angelini

VasteseSambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Undicesima giornata del girone F di Serie D. La Sambenedettese, reduce dal pareggio senza reti nella gara contro il Roma City, sfida in trasferta la Vastese, ancorata al 13^ posto in classifica. La partita si disputerà domenica 13 novembre alle ore 14.30.

Vastese-Sambenedettese dove vedere in tv streaming

Vastese-Sambenedettese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vastese e Sambenedettese? La gara – in programma domenica 13 novembre alle 14.30 – non sarà purtroppo visibile in nessun canale tv e/o streaming. Sarà soltanto possibile vedere gli highlights qualche ora dopo il match, ma non sarà possibile vedere in diretta la sfida tra le due squadre. Nessuna emittente infatti ha acquistato i diritti e i canali ufficiali dei due club non trasmetteranno in streaming la partita.

Vastese-Sambenedettese dove vedere in tv streaming

Vastese-Sambenedettese, come arrivano le due squadre

La Sambenedettese si trova al 12^ posto in classifica del girone F con 12 punti raccolti in 10 gare fin qui disputate. I rossoblù hanno raccolto infatti 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, che caratterizza un cammino non esaltante per una delle candidate alla promozione in Serie C. Il primo posto è al momento lontano ben 9 punti.

Vastese-Sambenedettese dove vedere in tv streaming

La Vastese, invece, ha raccolto 10 punti e occupa la 13^ posizione con appena 2 punti di distanza dalla stessa Sambenedettese. La squadra abruzzese ha collezionato solo 2 vittorie con 4 pareggi e 4 sconfitte.