8 Novembre 2022

Ultim’ora, si è dimesso il presidente di una big

"I tifosi stiano sereni, il main sponsor intensificherà gli sforzi"

Giunta poco fa la notizia delle dimissioni del presidente in casa Nardò. Con un annuncio sui social la squadra pugliese rivela la decisione di Marco Cavalera di lasciare la squadra per motivi strettamente personali. Temporaneamente ci penserà il main sponsor a sostenere il club.

Le dimissioni inaspettate del presidente del Nardò

Una notizia inaspettata in casa Nardò, si è dimesso il presidente Marco Cavalera. A dare la notizia lo stesso club pugliese con una nota apparsa sui propri canali social. Stando a quanto riferito nel comunicato il motivo dovrebbe essere strettamente personale e legato ai troppi impegni professionali del dimissionario presidente. A sostenere il club sarà, almeno temporaneamente, il main sponsor che, come detto dallo stesso Cavalera, intensificherà gli sforzi.

Nardò

Una scelta difficile decidere di lasciare il Nardò, soprattutto in questa parte molto calda della stagione. Nel messaggio ai tifosi e alla società Caravera riconosce di aver ricevuto tanto non solo dalla squadra ma anche e soprattutto dalla piazza. L’ormai ex presidente del Nardò conclude ringraziando e augurando il meglio: “A tutti auguro di poter proseguire la stagione sulla scia di quello che è stato fino ad oggi… per quanto mi riguarda continuerò a tifare ogni domenica da quei gradoni che mi ricordano adolescente e non più dalle poltroncine sulle quali ho vissuto momenti indimenticabili che porterò sempre nel cuore! Ringrazio tutti ed abbraccio tutti quelli che in questi due anni ho avuto la fortuna di conoscere e con i quali ho condiviso emozioni grandissime! Vi voglio bene! Forza Rossi, forza Nardò!

Nardò

Cavalera lascia dunque la squadra a malincuore e con un messaggio affettuoso. Adesso si aspetta di conoscere il nome del sostituto che possa sostenere la squadra, perché l’obiettivo e il sogno da raggiungere rimane la promozione in Serie C.

Nardò

Il comunicato del Nardò

La società annuncia sui social le dimissioni del presidente: “L’A.C. Nardò tutta, comprendendo le ragioni professionali e umane del dimissionario Presidente Cavalera, lo ringrazia per l’opera prestata, nella consapevolezza e certezza di continuare ad avere il supporto, non solo calcistico, di una grande persona e di un altrettanto grandissimo main sponsor. La responsabilità manageriale e il ruolo apicale rivestito in un’azienda leader del territorio, che ci onoriamo di avere al nostro fianco, non permettono la disponibilità di vivere appieno la nostra realtà sportiva, ma non scalfiscono la bellezza della condivisione della fede calcistica e dell’amore verso la maglia granata. Grazie Marco.”