7 Aprile 2023

Montegiorgio-Termoli, El Ouazni espulso dopo 15 secondi: l’accaduto

La sfida salvezza è poi terminata sul punteggio di 0-0

Termoli

E’ terminata dopo appena 15 secondi di gioco la gara di El Ouazni, attaccante del Termoli che ieri – giovedì 6 aprile – era impegnato con il Montegiorgio.

Mi

Montegiorgio-Termoli, espulso El Ouazni: l’episodio

Era una sfida salvezza quella che ieri ha visto protagoniste Montegiorgio e Termoli. La gara, valida per la 30esima giornata del girone F di Serie D, è  finita a reti bianche dopo quasi 100 minuti di gioco. Ma ciò che salta all’occhio, come si può ben intuire, è l’espulsione di El Ouazni dopo appena 15 secondi di gioco. Il Termoli, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto dire la sua. “Montegiorgio e Termoli negli spogliatoi al 45’ sullo 0-0. Clamorosissima espulsione per l’attaccante del Termoli El Ouazni dopo 15 secondi di gioco. Palla battuta dai marchigiani contatto tra 4 giocatori nel cerchio di centrocampo e inspiegabile rosso diretto per l’attaccante giallorosso”. Questo il commento dopo i primi 45’ di gioco.

Termoli

Ecco quindi il messaggio al termine della sfida. “Montegiorgio e Termoli si danno battaglia anche nella ripresa ma il risultato non cambia. Finisce 0-0 con i giallorossi esausti dopo aver giocato per quasi 100 minuti in dieci a causa dell’espulsione immediata e forse inspiegabile di El Ouazni dopo soli 15 secondi di gioco”.

Montegiorgio, Scoppa: “Espulsione ci ha condizionato la partita”

A fine gara ha poi parlato l’argentino Federico Scoppa. “L’espulsione ci ha condizionato tutta la partita. Abbiamo fatto tutta l partita in dieci giocatori. Siamo riusciti a mantenere il pareggio. Il rosso? Secondo me sono cose che si possono evitare. Sono scelte che fanno gli arbitri, noi facciamo il nostro lavoro e loro lo stesso. Noi non molliamo. Bisogna lottare fno alla fine, poi i risultati vengono da doli. Bisogna migliorare ogni giorno, dare il nostro meglio e cercare di vincere”.