10 Maggio 2023

Montegiorgio-Notaresco si giocherà a San Sepolcro: c’è l’ufficialità

La sfida tra Montegiorgio e Notaresco si giocherà al "Comunale Buitoni" di San Sepolcro: c'è l'ufficialità

La sfida tra Montegiorgio e Notaresco, valida per evitare la retrocessione diretta e giocare i playout nel girone F, si giocherà al “Comunale Buitoni” di San Sepolcro (AR). L’orario è stato invece fissato per le ore 16:00. Dunque se per lo spareggio promozione tra Brindisi e Cavese c’è ancora tantissima incertezza, è stata decisa già quella di uno dei due scontri per evitare la retrocessione diretta. L’altro si giocherà nel girone G tra Nola e Pomezia. Di seguito il comunicato del Montegiorgio sui propri canali ufficiali dopo l’ufficialità.

Montegiorgio-Notaresco si gioca a San Sepolcro: il comunicato

A comunicare la decisione è stato il Notaresco sui propri canali social ufficiali. “Il Dipartimento Interregionale ha deciso la sede dello spareggio tra Montegiorgio e Notaresco. Si giocherà domenica 14 Maggio in campo neutro al “Comunale Buitoni” di San Sepolcro (AR) alle ore 16. Gara secca tra le due formazioni, che proseguiranno ai supplementari e poi ai rigori se al termine dei 90’ dovesse permanere il risultato di parità.

cavese brindisi spareggio

La perdente retrocederebbe direttamente in Eccellenza come penultima, la vincente domenica 21 Maggio sarà attesa al Riano Center per la sfida playout con il Roma City. In seguito arriveranno tutti i dettagli per biglietti e accrediti”.