10 Maggio 2023

Brindisi-Cavese, si valuta lo slittamento della data: le ultime

La decisione della LND così da venire incontro alle esigenze di club e tifosi

Brindisi-Cavese

È caos totale sulla scelta della sede per ospitare il match tra Brindisi e Cavese, spareggio valido per la promozione in Serie C nel girone H. Sarebbero addirittura dodici le città che hanno rifiutato di ospitare l’evento atteso. I motivi sarebbero legati all’ordine pubblico e alla concomitanza con le elezioni amministrative in programma. Per questo motivo, la LND – dopo l’ultimo rifiuto della città di Matera – ha fatto un ultimo disperato tentativo per giocare a Vibo Valentia. Ma anche in questo caso la situazione non si è ancora sbloccata. Se non si dovesse sbloccare, il match potrebbe anche essere rinviato.

cavese brindisi spareggio

Brindisi-Cavese dove si gioca: le ipotesi

Una situazione in divenire e che sembra quasi una telenovela quella che sta coinvolgendo Brindisi e Cavese. Le due squadre, che hanno terminato il campionato a pari punti, si giocheranno la promozione in uno spareggio ma non si conosce ancora la sede del match. Come già accennato sopra, si valuta anche la sede di Vibo Valentia, con una situazione però al momento bloccata. Anzi, se entro domani mattina alle 11 non si dovesse sbloccare la situazione relativa alla città calabra, il match potrebbe essere rinviato.

Saranno poi i due club a decidere se giocarla mercoledì 17 o domenica 21 maggio. Si attendono nuovi sviluppi e aggiornamenti nelle prossime ore.