10 Maggio 2023

Fano: “Il Presidente e il mister hanno creato un gruppo fantastico”

La lettera dei calciatori e dello staff granata

Il capitano del Fano, Antonio Broso, ha voluto ringraziare il Presidente Mario Alessandro Russo sui canali social ufficiali. Insieme a lui a firmare questa lettera ci sono anche i suoi compagni di squadra e lo staff tecnico. I ringraziamenti vanno anche all’allenatore granata, Andrea Mosconi, per il grande lavoro svolto.

I ringraziamenti del capitano del Fano

Alla fine del campionato e alla vigilia dei play-off, in qualità di capitano, a nome della squadra, che sottoscrive, ci tengo a ringraziare apertamente il Presidente Mario Alessandro Russo. E’ principalmente grazie a lui e al mister Andrea Mosconi, che ci hanno scelti e voluti. Se siamo riusciti a costruire un gruppo fantastico è grazie a loro“.

Esordisce così Antonio Broso, capitano del Fano, sui social ufficiali del club. Tutta la squadra e lo staff hanno voluto ringraziare il Presidente e l’allenatore per quanto di buono fatto questa stagione.

Continua poi parlando dell’ambiente che si è creato: “Un gruppo capace di ottenere un risultato di gran lunga migliore di quello che ci si era prefissati ad inizio stagione. Abbiamo superato anche momenti di difficoltà che nel calcio in generale, e soprattutto in un progetto tecnico nuovo con tanti giovani, si possono incontrare“.

Fano: “Il Presidente non ci ha mai fatto mancare i rimborsi spesa”

In tutte le società ci sono alti e bassi ma si cerca sempre di guardare solo i lati positivi: “Ricevere puntualmente i rimborsi spesa può sembrare per qualcuno la normalità, ma chi vive da dentro questo mondo sa bene che purtroppo non è così e ci sono tanti casi a testimoniarlo”.

In questa stagione infatti questo è stato un tema frequente. Il Fano dunque ringrazia anche per questo Russo: “Motivo per il quale vogliamo sottolineare la serietà del nostro Presidente. Lui non ci ha mai fatto mancare nulla. Anzi, ci ha sempre fatto sentire la propria presenza e vicinanza anche quando non era fisicamente tra di noi. Grazie Pres!