8 Agosto 2022

Colpo di mercato del Montegiorgio: ingaggiato… Gianni Morandi

Il noto cantante italiano è da sempre un appassionato di calcio

Siamo oramai entrati nel mese di agosto. Le trattative di calciomercato si fanno sempre più bollenti e alcune società, ne approfittano per annunciare importanti colpi di mercato. Il Montegiorgio (club che ha militato nel girone F di Serie D) per promuovere la propria campagna abbonamenti, ha ufficializzato in maniera sarcastica l’ingaggio dello storico cantante italiano Gianni Morandi. Una trovata geniale quella del club marchigiano che in questo modo, spera di convincere più persone possibili a sottoscrivere l’abbonamento stagionale.

Gianni Morandi Montegiorgio

Morandi, dalla passione per il Bologna fino alla Nazionale Cantanti

Non è la prima volta che Gianni Morandi viene affiancato al mondo del calcio. Al di là di questo scherzoso post pubblicato dal Montegiorgio infatti, è risaputo come il cantate bolognese sia da sempre un gran tifoso del Bologna. Molto spesso capita che Morandi venga immortalato allo stadio ‘Dall’Ara’ con la sciarpa rossoblù al collo. Oltre alla fede calcistica però, sappiamo anche che Morandi è da anni un punto fermo della Nazionale Cantanti.

Il comunicato

Di seguito il comunicato della società marchigiana

“Grande colpo del Montegiorgio che per la prossima stagione si assicura le prestazioni sportive di Gianni Morandi, insostituibile cardine della Nazionale Cantanti e grande tifoso del Bologna calcio”.

“Con un blitz decisivo presso l’Officina del Sole il DS Zeno Cesetti ha strappato la firma 🤪del cantante bolognese”.

“Ora non ci sono più scuse per non abbonarsi”!

“Vi aspettiamo al Tamburrini a fare il tifo per i rossoblu”!

“Esserci .. è una #questionedicuore”!