16 Settembre 2022

Matese, esonerato l’allenatore Fabrizio Perrotti

L'allenatore paga l'inizio complicato in campionato. Nelle prossime ore verrà ufficializzato il successore

Matese Fabrizio Perrotti

Terremoto in casa Matese alla vigilia della terza giornata del Girone F di Serie D: come apparso sulle pagini social ufficiali della società, l’allenatore Fabrizio Perrotti è stato sollevato dall’incarico. Il 57enne romano paga l’inizio incerto in campionato e gli zero punti in classifica dopo due giornate. Stando al comunicato della società campana, nelle prossime ore ci sarà il nome del successore.

Fabrizio Perrotti paga dazio dell’inizio difficile del Matese

Inserito nel Gruppo F del campionato di Serie D, il Matese ha cominciato la stagione non nel migliore dei modi. Dopo la sconfitta maturata in Coppa Italia di Serie D in quel di Barletta, i verde-oro sono incappati in altrettanti scivoloni nelle prime due uscite in campionato. Dopo l’1-0 contro il Notaresco all’esordio, neanche la spinta del Pasqualino Ferrante di Piedimonte Matese è riuscito ad invertire il trend. Infatti nell’uscita casalinga della scorsa domenica, i lupi matesi sono caduti per mano del Nuova Florida (1-2). Ciò si tramuta in un preoccupante 0 in classifica (fondo della classifica condiviso con Termoli e Montegiorgio). Preoccupante la situazione in attacco con una sola rete messa a referto.

Nonostante siano passati soltanto 180′ dallo start del campionato, la società ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Fabrizio Perrotti. Il 57enne era giunto a Sepicciano soltanto lo scorso luglio dopo l’esperienza alla Vis Artena. Termina dunque dopo soltanto tre partite il capitolo Perrotti in casa Matese: come si apprende dalle pagine social della società, il nome del successore arriverà nelle prossime ore. Il nuovo allenatore esordirà già tra due giorni nella complicata trasferta di Pineto.