Home » Martina, adesso si fa sul serio: obiettivo promozione

Martina, adesso si fa sul serio: obiettivo promozione

Martina Nardò dove vedere

Il Martina, squadra che milita nel girone H del campionato di Serie D, è in un grande momento di forma e sogna di poter ambire ad una promozione in Serie C.

Martina Palermo

La stagione del club biancoazzurro

Il Martina attualmente è imbattuto in campionato da sei partite, ultima sconfitta datata 7 gennaio fuori casa contro la Manfredonia. Da quel momento in poi la squadra allenata da Pizzulli ha conquistato in campo 3 vittorie e 3 pareggi non incassando nemmeno una rete dagli avversari.

La stagione del club pugliese prosegue alla grande e dopo la salvezza conquistata la stagione passata adesso l’obiettivo promozione è alla portata dei biancoazzuri.

Secondo posto in classifica a quota 45 alle spalle della capolista Altamura (50 punti), il pareggio ottenuto all’ultima giornata in trasferta a Casarano ha dimostrato un importante solidità difensiva in grado di poter far sognare l’intera piazza per le prossime tre cruciali gare di campionato.

Tre importanti gare per la sorte della stagione

12 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte è il bilancio dell’annata del Martina e le prossime tre gare saranno più che fondamentali per decidere probabilmente la stagione.

I biancazzurri domenica riceveranno al Tursi un Gravina in piena crisi e dopo due pareggi a reti bianche di fila avranno la possibilità di conquistare punti chiave in vista degli altri due scontri diretti.

Martina che avrà poi lo scontro diretto contro il Nardò fuori casa per consolidare il secondo posto e allungare sulle pretendenti al titolo. Data da incorniciare sarà quella del 17 marzo dove la capolista Altamura arriverà al “Tursi” con i biancazzurri che avranno la grande possibilità di ridurre il distacco e di provare un clamoroso sorpasso.

L’uomo più in forma in casa Martina è sicuramente il classe 96′ Ryduan Palermo, figlio del grande Martin capace di realizzare 11 reti in 24 presenze ed essere il capocannoniere della squadra.

Martina Ancora